Ceci n'est pas une romance.
di Coffee_Time

14/09/15, ore 10:40

Ciao amica ❤️

Aaallora... Inizio un filo lento ma ha il suo senso, quindi ci sta.
la storia è bellissima soprattutto perché finalmente la povera Lyn-Z non viene descritta come una stronza ma come una donna innamorata, comprensiva e molto forte (ritratto che per il poco che sappiamo di lei si avvicina molto più alla realtà).
Anche Frank mi piace un sacco perché è innamorato ma non stupido ne debole come spesso tendono a descriverlo le autrici Frerard.
La storia della pasta conferma il fatto che nel cervello ci sia qualquadra che non cosa ma tvb anyway

Good job
baci❤️
-A

24/08/15, ore 02:54

Ciao! Sì, lo so, sono le 3 del mattino e io leggo Frerard... sono irrecuperabile. Ma la tua storia mi ha dato esattamente quello che cercavo. In realtà non so nemmeno bene quello che sto scrivendo e mi capirai visto che ho staccato dal lavoro due ore fa e sto tipo delirando (?) per i feels notturni. Il tuo Gerard mi piace da impazzire. Non lo trovo stupido, ma molto reale. A volte capita di pensare, sotto l'influenza dell'ambiente, dell'abitudine (e di 1000 altri fattori) di provare qualcosa che in realtà non esiste o non è esattamente come dovrebbe essere. Ma Frank risveglierebbe la ragione di un sasso. Cioè, per dire. Parliamo di Frank. Divago. Cooomunque, se c'è una cosa che cerco in tutte le storie che leggo sono proprio delle immagini nitide, di quelle nate da un paio di parole e che ti colpiscono subito e ti fanno sentire partecipe. Nella tua OS ne ho trovate molte, con mio immenso piacere, e quindi ti faccio i complimenti perché, insomma, non mi metto sempre a scrivere recensioni senza senso a orari improbabili, ma dovevo assolutamente dirti che sei davvero brava!