Il cane
di mikimac

15/08/15, ore 10:28

Ciao :)
Questa é una di quelle che ho preferito, e mi ha fatto troppo ridere immaginare John arrabbiato e Sherlock che non sa proprio come farsi perdonare mettendo magari su uno dei suoi bronci offesi.
Aspetto davvero con impazienza la prossima avventura!

14/08/15, ore 21:17

Lo ammetto, mi aspettavo una richiesta del genere da parte di Jane. Se non di un cane, di un gatto! Credo di essere caduta dalla sedia anche stavolta, prima dal ridere e poi per la malinconia dovuta ai ricordi di Sherlock. Piccino, ci è rimasto malissimo alla morte di Barbarossa.
Sono contenta che tu abbia aggiornato *^*
~Aka

14/08/15, ore 18:55

Fa caldo e l estate mi uccide x.x
Salve :D
solo ora ho fatto lo sforzo di clikkare su 'recensisci' , ma lo faró come si deve u.u
Ho letto tutte le storie attinenti a Jane, sono super originali e meravigliose, sn impazzita per il matrimonio e la riunione cn i genitori :3
Questa qui del cagnolino é stupenda xD
Mycroft e Sherlock non fanno mai fronte comune, ma quando accade lo fanno cn stile u.u! Comprano un cane xD ahahah
Dio, John che lo punisce cn il silenzio è grande e il piano di Sherlock ke nn va a buon fine è la cosa più "reale" che potesse esserci, come dice John "alle persone interessa sapere delle tue mancanze, così da vedere che sei umano" xD
La raccolta è bellissima e ogni storia è stupenda, complimenti
kisses