I 999 modi per sbarazzarci della Blake
di arujean

04/10/15, ore 12:25

Scusa se non ho recensito prima ma ieri stavo da un amica comunque complimenti per questa piccolina quindi alla prossima

28/09/15, ore 18:43

Ma ciao! Scusa il ritardo.
AHAHA FANTASTICO! Ikay, non come le altre, ma solo perché ho la fobia della mancanza di respiro (?). Mi spiego meglio, ho paura di soffocare. Quindi qualsiasi cosa riguardi l'argomento mi da i brividi. Ma va be, questa OS è fantastica lo stesso u.u non vedo l'ora di proseguire nella lettura!!

28/09/15, ore 13:28

La statua che si scoglie bella idea, non vedo l'ora di leggere che altra trovata hai in mente quindi complimenti e alla prossima

23/09/15, ore 07:42

Beh la piccola Jenny se lo merita perché mai stare di impiccio alla nostra piccola famigliola. Comunque ancora complimenti a presto.

20/09/15, ore 17:00

...ehm...
...337801347...
...biip...biip...pronto? Si salve, sono io, la ricoverata dell'arto Vermedì...no, ehm, non sono io questa volta, okay, forse c'entro qualcosa, ma...ho da segnalare una possibile paziente..sta male! MALE! Scrive storie in cui una ragazza maledett-ehm, poveretta, che muore o soffre in tantissimi modi diversi...è molto divertente legger-cosa?? Nono, non ho detto divertente, sicura di non essere sorda? Che dici, sono perfettamente normale, anche se queste storie mi piaccionnnnnon mi piacciono, no.
Cosa? No, non attac-bip.

20/09/15, ore 16:41

Sono felice per i piccoli sono un po' dispiaciuto che non potranno mai vincere al gioco ma se sapessero forse non ci giocherebbero più o forse non smetterebbero mai... Comunque complimenti per questo capitolo e alla prossima

17/09/15, ore 18:12

No, ok, questo merita una preghiera. Prego perchè il signore benedica quel geniale cervello che ti ritrovi, perchè, a) il concept è semplicemente spettacoloso, sfantastico, mitico etc. b) l'idea di stiles della bambolina woo-doo è uno dei miei sogni nel cassetto e non hai idea di quanto sono contenta del fatto che tu l'abbia tradotto in parole c) per quanto leggere di derek che dice parole come "cucciolo" e "amore", nonchè frasi tipo "veloce che mi manchi. Mi hai lasciato tutto solo soletto, nudo e al freddo… Vieni a riscaldarmi" e "non mi stanco mai di te amore", mi abbia decisamete dato i brividi, è troooooooooppo tenero!!! d) VERO?! VEROOO?! Visto, non ero l'unica a pensare che peter fosse più felino che canide!! Il gatto pestifero Peter è ufficialmente il mio personaggio preferito da ora in poi, per favore fallo apparire di nuovo!!

Ok, mi sono appena resa conto di averti seppellito di commenti.... spero che non mi manderai a quel paese per questo. Morale della favola:la tua ff mi piace tantissimo, spero che aggiornerai presto! Mi scuso ancora per lo scatto di entusiasmo.
A presto, spero.
Bacioni byChangeling

01/09/15, ore 19:29

Anche questa è fatta con il gatto Peter che scampa la punizione ma che ne fa una tutta sua per la "povera e put***a" Jennifer, quindi alla prossima

01/09/15, ore 00:55

Questa raccolta mi sta piacendo tantissimo xD è sia fluff che tremendamente demenziale e comica, il mix perfetto che mi serve!
Ti do un consiglio (*vocina malefica* non richiesto *io* taci befana!). Il titolo della storia mettilo in grassetto e centrale, e poi lascia uno spazio prima di inserire il capitolo. Rende tutto più ordinato, l'ho imparato a mie spese ;)
Ah, ti consiglio (*la solita vocina che rompe* anche sta volta non richiesto! *io* SENTI TU, IO FACCIO CIÒ CHE MI PARE E PIACE SE VOGLIO ROMPERE LE SCATOLE LE ROMPO, OKAY?! AVADA KEDAVRA! ) di pubblicare a parte la scena rossa, con il giusto rating. Solo consiglio ovvio. Anche la scena è stata piuttosto...ehm, lasciamo perdere xD
Aspetto il continuo *_*
UCCIDIAMO LA BLAKE MUAHAHA!
PS. Questi leoni di montagna, ah, causano tanti casini...

24/08/15, ore 23:57

Mi piace questa morte,ne voglio altre.
Sarà un po' macabro questo pensiero ,ma quella vipera se lo merita e anche di più di questo.

24/08/15, ore 19:52

Andiamo con la prossima fine che ha fatto, la morte è stata bella e la prossima quale sarà? Quindi aspetto il prossimo scenario a presto

23/08/15, ore 18:10

Io sto ridendo come una matta e qui mi guardano tutti male, sappilo.
AHAHAHAHAH xD
Se l'è meritato muahahah! Brutta vecchia vipera...ci pensi se si uccidesse da sola per via di un incantesimo di Stiles?
...Stiles lo stregone mi piace, yep B)

14/08/15, ore 22:50

Tremendamente OOC da diventare divertentissima xD
UCCIDIAMO LA BLAKE SHII!! Peccato che Kate ha già fatto la sua brutta fine.
Io opterei per le anatre cannibali. Sono piccole brutte bestiacce *sguardo terrorizzato all'Herondale* te lo dico io, mettiamo nella camera della Blake un'anatra e lei muore. 100% di riuscita!
Comunque. La tua idea è talmente fantastica che...*ride fino al duemilasempre*
Meglio che me ne sto zitta, adesso. Però questa raccolta andrà subito a finire tra le seguite e preferite!

14/08/15, ore 20:13

L'idea è bella (come tutti odio la Blake) aspetto la prossima "morte" a presto

14/08/15, ore 16:14

Bello io odio a morte la blake visto che nella serie si fidanza con Derek 😈😈 😊,Derek deve stare solo con Stiles😍😍viva lo Sterek😍😄😍
(Recensione modificata il 14/08/2015 - 04:16 pm)