God saves the Queen from her hell.
di FlameCrush

20/07/13, ore 23:14

Che dire? Wow, bella! Splendido soprattutto il dialogo. Il titolo lo trovo azzeccatissimo, suona anche bene xD

31/03/12, ore 22:24

STUPENDA, davvero splendida questa ff, la adoro, mi piace un casino...il dialogo tra hichigo e rukia mi piace molto, mi fa pensare che rukia sia così tanto vicina ad ichigo da riuscire a vedere la sua anima, cosa molto ichiruki ahahahah, comunque come ho già detto mi è piaciuta moltissimo e spero di poter leggere altre tue ff(ovviamente ichiruki ahahah) molto presto. Baci baci

25/03/12, ore 10:27

Io ADORO questa fanfiction *-* è veramente bellissima un mare di complimenti :D Moon...

20/08/10, ore 17:13

C'è solo una cosa che posso dire: SPLENDIDA *^*
Poi la parte di quando Ichigo tiene stretta Rukia... *waaaa*

Poi le altre cose te le hanno già dette tutti quanti quindi non c'è bisogno che le ripeta... *-* Bravissima

05/12/09, ore 22:58

è bellissimo complimenti, mi piace un sacco!!! Sopratutto la frase: Dio salvi la regina dal suo inferno!!!

06/02/09, ore 16:29

Evyn cara, sei un genio *O*
Cioè, te lo dico di continuo, quindi ormai lo saprai già, ma dopo questa fanfic mi sento solo di ribadirlo XD. Innanzitutto, ho sempre sognato un incontro\scontro tra Rukia e Hichigo. Poi, lui, il nostro hollow preferito, è cosi dannatamente IC *_____*. Bastardo fino al midollo, ma lo amiamo per questo xD.
E Rukia, sempre cosi colpevole, proprio da lei... ma cara, smetti di pensare al passato e goditi la vita con Ichigo ù____ù.
L'ultima frase, poi, la adoro letteralmente. Credo che la copierò sul mio quaderno di citazioni dalle fanfic XD.
Ancora complimenti,

02/02/09, ore 21:14

Oddio, i miei complimenti, è davvero bellissima! Non mi importa che sia possibile o impossibile, anche io ho sempre desiderato un dialogo simile fra Rukia e Hichigo! Insomma, è una fiction scritta davvero benissimo! I miei complimenti, davvero! Scrivi ancora, mi raccomando! Bye!

01/02/09, ore 16:06

1) adoro la trama. 2) adoro il modo in cui scrivi. 3) adoro i personaggi. 4) adoro la parte con tutte le motivazioni. In sostanza adoro questa fiction, passerò molto più spesso a leggere da queste parti, se le tue storie sono tutte così *_*

31/01/09, ore 23:59

Mitica *-* Amo Hichigo e amo Rukia e questa fanfiction per me è davvero un piccolo gioiello. Mi piace particolarmente quando Hichigo le spiega la motivazione u__u I miei più sentiti complimenti: é scritta davvero benissimo *_____* Kisses Lye

31/01/09, ore 22:33

Ultimamente frequento meno assiduamente questo fandom, ma quando torno a darci un'occhiata e mi imbatto in fanfiction, come questa, che non possono assolutamente non essere lette, beh... Allora mi sento proprio in dovere di fermarmi un attimino a recensire.
Una shot davvero... bellissima. Crudele, diretta, come il dolore tagliente che lacera questa Rukia divorata dai sensi di colpa e dall'odio per se stessa. L'ipotetico incontro col diabolico Hichigo non potrebbe essere più azzeccato, e inoltre alcune immagini metaforiche che hai utilizzato sono veramente degne di nota: ad esempio, quella del ponte di carta spezzato... Semplicemente magnifica. *-*
E il finale, oh, che finale! L'ho adorato, come tutta la fic, del resto. <3
Bravissima, sul serio. Un lavoro proprio ben riuscito! :)
Complimenti ancora,
Ludo.

31/01/09, ore 16:51

*O* che bella, mi piace, *me immagina ichigo che prende in braccio Rukia* *OOO* ma io lo so che l'ichiruki dominaaaaaaaaaaaaaa

30/01/09, ore 17:46

Ti ho gia scritto due righe sul forum... comunque ribadisco è davvero bellissima!!!

30/01/09, ore 17:39

Beh Hichigo sa dire la verità anche se in modo schietto....povera Rukia. Cmq stra bella 'sta fic e complimenti a te che l'hai creata. Bye Bye ^O^

30/01/09, ore 17:23

Questa fan fiction è...disarmante, sì, credo sia la parola giusta. i personaggi sono tremendamente "in se", così"veri e reali", per nulla OOC che mi ha fatto quasi rabbrividire. Sì, direi che Hichigo provi sadico divertimento a torturare con affilate verità l'anima di uno spirito penstito. La cosa che, poi, è più sorprendente è che non la ferisce dicendo cose"negative", la ferisce dicendo crudeli verità. Ti confesso, non so che pensare. è strano, come quando ti trovi davanti a un oggetto e sei indecisa se questo sia una cosa sublime o un totale obrobrio. Beh, ci penserò un po' ;)