Distance.
di KH4

04/01/18, ore 22:45

Avevo letto diverso tempo fa questa storia, e mi ero ingannata nell’idea di avertela già recensita, ma quando mi sono resa conto che no, come al solito il mio cervello mi ha tratto in inganno una seconda volta, allora ho deciso di porre rimedio alla mia sconclusionata sbadataggine facendo quello che dovevo fare tempo addietro.
E visto che lo sto facendo adesso e non secoli orsono, posso citare in ballo quello che ti ho scritto nella risposta alla mia recensione. Ecco chi può ricordarti il caro Yusaku; quell’imbronciato di Shark, che rappresenta l’archetipo del vendicatore. Io amo alla follia Shark, ormai credo che ripetertelo ti annoi soltanto, ma lo amo maggiormente quando trovo quel tipo di storie che sanno rendergli giustizia. E ti assicuro che non sono molte. E quale migliore storia, se non quella della mia sempai?
Il romanticismo non è in un uomo ferito dal destino, non in uno che si è visto abbattuto dalla sventura e, come dici tu, ancora si va chiedendo il motivo di tanto accanimento. Qualsiasi scenario che lo avesse visto sdolcinato, smielato e roba simile sarebbe apparsa ridicola, su di lui, ma tu sei tu, e hai saputo cogliere perfettamente la sua vera natura. E, conscia del suo vero io, della sua irruenza, dell’incapacità di lui di controllarsi, hai saputo creare questa scenetta dal romanticismo forse un po’ rude, ma talmente bello da lasciarti col fiato sospeso. Soprattutto per quel finale, per quelle tue parole finale e per quelle sue parole finali.
Insomma, un capolavoro degno di te!

17/08/15, ore 16:14

Eccomi <3 Scusa il ritardo ( soprattutto dopo il messaggio di risposta stile fan maniaca con tanto di cuoricini ) ma i miei amici pensano che sto' troppo tempo su efp ( un emerita idiozia -.-" ) e me lo hanno praticamente sequestrato in vista dei festeggiamenti di Ferragosto ( i soliti scassaballe ).

Comunque, ora sono qui e non vedo l'ora di recensire questa bellissimissimissima storia. Stupenda. Puntare su una Sharkbait con gender bender e' sempre il modo giusto per far sbavare una lettrice fanatica come me e questo in primo luogo per il fortunato, anzi lo sfigato - nonostante tutto -, per come lo hanno martoriato gli autori di questa serie, di questa shipping: Shark. Ci sono due modi per vedere Shark/Ryouga/Nash o come diavolo si vuol far chiamare, che sono i due punti di vista con i quali si affrontano sempre gli tsundere come lui, soprattutto quando si tratta di una het ( sia se per gender bender che meno ):
1. Come teppista ( perche' gli tsundere dei manga sono sempre o teppisti o nemici ) si prende quello che vuole desideroso di pace, senza darlo a vedere allo stesso angelo di cui " purtroppo " si e' innamorato;
2. O come teppista ( anche se non per molto ) trova difficolta' nell'affrontare il rapporto con l'angioletto del quale " ringraziando il cielo " si e' innamorato, perche' oltre a non essere preparato su questo tema ( ritrovandosi ad affrontare quell'inferno che e' " l'imbarazzo di fronte alla persona amata " ) non si sente meritevole del lieto fine che gli e' stato voluto donare, anche se senza istruzioni.
Solitamente ( come me ) ti ho visto scegliere la seconda opzione soprattutto perche' con Vector e Astral come co-protagonisti le storie trovano gia' abbastanza disinibizione e innocente ( quanto non ) strafottenza. In questo caso pero' hai scelto la prima e la cosa mi ha reso ancora piu' felice di quanto mi aspettavo. Mi pare logico. L'ha baciata. Sfigato e idiota com'e' il massimo che gli abbia mai augurato e' sempre stato che non se la rapisse Vector o che finalmente gli si presentasse l'occasione di mettere le mani al collo ( definitivamente ) all'ultimo nominato. Quindi ero praticamente a contatto con la stratosfera. Poi, Yuna... Stupenda. Disarmante quanto un cucciolo appena nato ricoperto dalla neve e con il collarino con su scritto " mi nutro di affetto ". Subito a stringere la chiave. Carina <3 <3 Per quanto riguarda le parole di Four, erano cosi' azzeccate che mi e' sembrato di sentire la sua voce nelle orecchie quanto il digrignare dei denti del blu. La Shark vs Four e' un tema che nelle Sharkbait sta' bene come il parmigiano sulla carbonara ( da sapore >~< ). Insomma stai sul cento e lode di lode di lode <3 <3 Come al solito.

So' che non e' lunga come quelle che faccio di solito, ma so' ( anzi spero ) che non ti dispiacera'. Tanto, che e' bellissima si e' capito, quindi non serve che lo ripeta per la miliardesima volta ( se vuoi lo faccio pero' ). Va be', ora e' meglio che vada,
Bacioni gigantissimi,
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo di Pieces of Shipping,
La tua piu' grande fan,
Dreamy :3

14/08/15, ore 19:31

Tentativo number two! Ci vorrà Hitler risorto per impedirmi di scrivere questa recensione, capito mondo!?
Ok, ripartiamo(A bordo di un'astronave senza pilota, pilotata da Jovanotti che canta con Capitan Harlock "Il tuo teschio è una bandiera che vuol dire libertà, vola all'arrembaggio ma un cuore grande haaaaa"... ._.)

Tututututututututu(Risponde la segreteria telefonica :D) MI VUOI MORTAAAA???
Accoppiare(Ok, basta Terminator .-.) Reginald e Yuna mi ha fatto impazzire per circa trenta minuti(Che stanno ancora trascorrendo se non si fosse capito)
Ok, calma Stella. Inspira, enspira, uff... Calma.
Oramai la grammatica nemmeno la commento, fa da se. In pratica nei tuoi testi si vede Dante che cerca di impare a scrivere.
Io giuro che taglio la lingua a Thomas. Faccio un bene all'intera umanità, visto che quell'essere insignificante ha sempre qualcosa di negativo da dire sugli altri. Qualcuno ha un paio di forbici avvelenate? No Cleopatra, da te non le voglio...
Povero Reginald, innamorarsi di Yuna deve essergli sembrato strano...
(Attimo fangirl impazzita: Quando ho letto la frase "Mi porti sempre a fare qualcosa che non dovrei(Scusa se è sbagliato, ma sono talmente agitata che non riesco a rileggere O-O)" I miei ormoni fangirlosi sono esplosi(Sì, ormoni u.u) e io mi sono messa a saltellare per la stanza con gli occhi a cuoricino(E un filino di bava alla bocca, lo ammetto ._.))
Ma Yuna quanto è pucciosa? Esplode di carineria e zuccherosità da tutti i pori, è... O-O innocente, carina, coccolosa... Per questo esiste la Negative*Momento sadico non autorizzato*
Ok, lo ammetto: Ho usato la monetina per decidere come scrivere questa recensione. Ma è caduta per ritto :D
Questa sorpresa mi rende felice per i prossimi millecinquecentocinquantanni... Quando morirò sarò ancora felice :)
*InQuestaRecensioneHoScleratoDecisamenteTroppo* *MiDileguo._.*
[Stella-Che osserva minacciosa Kykka che fa fanart su Reginald e Sky]

14/08/15, ore 19:23

Ciao,
questa one-shot e' molto bella, intensa e ricca.
Profonda.
Ok, vorrei tirar fuori altre parole per descriverla ma non mi escono.
Solo una domanda:
In che contesto e' ambientata ?
Comunque, scrivi molto bene.
Alla prossima,
Contessa di Montecristo