See you again
di The Writer Of The Stars

26/08/15, ore 12:09

Hey! Sì, sono io.
Oggi mi sono dedicata alla lettura, e dovevo assolutamente lasciare una recensione perché, accidenti alla miseria, sto ancora frignando (sì, sto scrivendo con una mano perché con l'altra ho il fazzoletto) come una bambina di 4 anni, e io ne ho un pelino di più, quindi fai tu i conti!
è in assoluto il tuo lavoro migliore, hai dipinto perfettamente i sentimenti interiori di Levi, quelli che lui non ha mai voluto ammettere.
Quello che mi ha fatto piangere è lo sfogo di lui, al buio, da solo, che parla con la sua Petra aspettando di rivederla, e poi mi spieghi come non faccio ad emozionarmi e a shippare alla follia questa coppia?
Non si può, ecco la risposta!
Va beh, vado a crogiolarmi nella mia depressione, ti mando un bacione.

21/08/15, ore 20:57

Ogni volta che leggo una fanfiction Rivetra (la mia OTP ♥) mi trasformo in un annaffiatoio umano. Questa poi è particolarmente toccante, poichè con le tue parole mi hai trasmesso le emozioni di Levi. Anche il soldato più forte dell'umanità è impotente di fronte alla morte della persona amata.
Apprezzo anche la figura compassionevole di Hanji, che io ho sempre immaginato come una Rivetra shipper.
Mi complimento ancora con te, continua a scrivere fanfiction, hai talento!

Ti ringrazio di questa storia (purtroppo le fanfiction Rivetra scarseggiano, come si fa a non shippare questi due tesori dico io?! -.-")

Ciao ♥

-FlamingPhoenix

P.S. Un giorno Isayama subirà la mia ira per aver ucciso quell'angelo di ragazza.

21/08/15, ore 14:07

Non ho parole per esprimere i sentimenti che ho provato quando ho letto questa oneshot. Una storia triste ma allo stesso tempo anche molto romantica.
amavo già questa coppia ma grazie a te la amo ancora di più!
Grazie mille 💓

16/08/15, ore 05:17

Oddio é una cosa a dir poco stupenda!!!
Amo questa coppia e la amerò per sempre.. prima o poi vado ad uccidere Isayama, mi ha fatto salire il crimine facendo uccidere la piccola Petra..
Comunque one shot a dir poco fantastica, hai descritto il comportamento di Levi in un modo davvero impeccabile, un modo che personalmente adoro!! Non é nemmeno una fic né troppo depressa né troppo introspettiva... é molto ben equilibrata
Dato che sono nuova in questa sezione spero di rileggere altre tue opere
Baci baci

14/08/15, ore 20:50

Ciao! Voglio anche io lasciare un commento in una fic het che in questo fandom è una vera rarità! :P
Insomma mi è piaciuta la tua storia. personalmente non credo che Levi fosse innamorato di Petra,ma se lo fosse stato non mi sarebbe dispiaciuto. temo che non lo sapremo mai, ma la tua versione dei fatti mi ha convinta. E' delica e dolce senza essere sdolcinata e non credo che il tuo Levi sia poi tanto OOC .
Ti faccio i miei complimenti e spero che scriverai ancora.
Alla Prossima :)

14/08/15, ore 19:15

R-Rivetra. ç___ç

Oh, ehi, ciao!
Non ha idea di quanto sia felice nel aver trovato una One-Shot che non sia una yaoi LevixEren o LevyxErwin, non ne potevo più.

Ad ogni modo, meglio procedere per punti.
Il lessico è decisamente brillante, scrivi molto bene, la storia è scorrevole e si legge senza alcuna fatica, anzi scorri molto facilmente.

Non ho notato alcun errore, né di battitura e né grammaticale, perciò, doppi complimenti!

E, beh, le scene. La One-Shot descrive un breve lasso di tempo, e penso che tu sia stata piuttosto brava a dimostrarlo, perché sembra come se fosse un film, e non delle numerose righe;
Voglio dire, sei proprio descrittiva!

E poi, Levi e Petra, quanto mi piacciono. Proprio la nostra Petra era ben cotta di Rivaille - si diceva fosse ricambiata, e invece è stato smentito, sigh.
Quindi, parlando con un parere più che altro personale, anche la scelta dei personaggi è ottima!

Insomma, sei stata molto, molto brava, i più sinceri complimenti!