Quando regnano invidia e rancore
di Deatheatern6

16/08/15, ore 21:38

Penso che tu abbia descritto i sentimenti di Draco  con un linguaggio molto chiaro ed articolato, preciso e calzante, pur avendo a disposizione un numero limitato di parole. I riferimenti alla vita dei personaggi, sia a Hogwarts che fuori, contribuiscono a far comprendere quanto sia forte il malessere di Draco, che quasi quasi ci fa tenerezza....., pure se siamo tutti sempre, indiscriminatamente, dalla parte di Harry.
Povero Draco! Chissà che con la personalità che ne hai delineato, non riesca a far apparire umani anche quelle carogne dei Serpeverde.
Brava, complimenti

15/08/15, ore 21:10

La tua shot è davvero molto bella. E' scritta bene ed è sintetica ed espressiva al punto giusto. Draco - personaggio che mi piace molto - è ben delineato, così come il suo percorso di eventi e sentimenti che, tutti mescolati assieme, lo logorano e lo amareggiano.
E' ben costruita anche l'analisi che fa di sé stesso e di quanto prova per la sua famiglia che, come giustamente pensa, non è perfetta, ma è la sua e lui la ama e se ne preoccupa.
Penso che tu abbia prodotto un buon lavoro. Specialmente considerata la brevità dell'opera.
Ciao