Sempre
di fleacartasi

02/06/09, ore 11:00

Non ho parole... questa fic è una perla, una meraviglia nella sua perfezione assoluta. Le parole, il modo d'agire dei personaggi... tutto. Complimenti.

19/02/09, ore 13:39

Bellissima ed intensa. Me li sono visti davanti, vivi, veri, nelle loro paure, nel loro desiderio di proteggere ciò che si ama, nel loro discorso; davvero, mi ha lasciato qualcosa dentro di indefinito e triste.
Ooooooh, Sverus ç__ç Ohhh Lily.
E Narcissa, mi è piaciuta, schietta e sincera. Una donna dura, all'apparenza, fragile come carta, alla seconda apparenza, ma in verità diamante per suo figlio.
Severus che piange, poi, con quel Sempre sulle labbra (sempre sempre sempre!), mi ha commosso.
Awww. Preferiti!

15/02/09, ore 20:11

Perchè non mi avverti mai quando posti? *sospira* amo come scrivi, seriamente... riesci a trattare temi a cui io ho il sacro terrore di avvicinarmi :*

31/01/09, ore 19:42

Bellissimissima! Very compliment!!!!!!!!!! 3m@

30/01/09, ore 21:49

Bella, hai reso ottimamente entrambi, e il dialogo dà la giusta tensione. Brava! Mi hai tanto catturata

30/01/09, ore 17:08

hai reso bellissima la figuara di narcissa: completa come in poche ff si vede. bella ff, poche righe piene di significato

30/01/09, ore 16:22

La amo,tesoro. Splendida,non ho altre parole. L'ho pure preferita :) Complimenti!:) un bacio,Juls