La Seconda Volta
di celebel

30/05/12, ore 14:33

*in ritardo di secoli, si decide a recensire*
OMG. Questa fic è davvero... Cioè, i personaggi, le situazioni, Ara rifiutato da Leggy ç_ç, tutto può essere descritto con una sola parola: esilarante.
Lo stile è leggero, frizzante, piacevole da leggere e ti invoglia a continuare la lettura (anche per sapere cos'altro capiterà ai malcapitati 'stavolta): tra Gimli che trucca le votazioni, Legolas che si spettina e Sam che ha il suo bel da fare a seguire tutti i Portatori, le risate non mancano.
Benché in ritardo di anni, complimenti!

29/08/11, ore 14:19

Bellissima!! Complimenti, hai avuto un'idea geniale!!
Mi sono divertita un sacco a leggerla!! xD
Un bacione enorme!!! :)

Stefy

02/10/10, ore 14:01

Ma perchè ho visto la storia solo ora?! Ma perchè a me non vengono certe idee?!
La tua storia è fantastica!!! Troppo forte Saruman!!! E vogliamo parlare di Pipino che tenta di suicidarsi nel pozzo!!!
Epica! l'aggiungo subito tra i preferiti!!!
Continua così, ciao
Arwins

29/07/10, ore 15:59

Che dire?
Complimentissimi!!
Allucinante, bellissima, geniale!!
Una di quelle fic che finiscono nei preferiti, così quando sono depressa posso rileggerle e pensare a quanto il mondo possa essere divertente!
Davvero, una marea di complimenti, per le trovate spassose, per lo stile fresco e frizzante, per i personaggi e le loro alterne vicende!
E per Grima che bara comunque.
Per la seconda volta, complimentissimi!!

06/01/10, ore 09:03

Troppo buffa questa storia della "seconda volta"! Ma come ti è venuta in mente? Fa davvero morire dal ridere!

10/06/09, ore 01:43

OMG!!E' geniale!!Perché l'ho vista solo ora???Vola tra i preferiti!! Complimenti!! KISSU A_D_F

03/05/09, ore 11:07

Troppo bella!! Cercavo di trattenermi un po' dal ridere perché in casa c'è gente al telefono e gente che dorme, ma non ce la facevo, troppo bella!! Stavo per morire dal ridere!! Fa scompisciare, solo una cosa: ma non ti si sono staccate le dita a forza di scrivere mille volte "la seconda volta"??

20/09/08, ore 15:48

hahahahaha! mi sto ancora scompisciando XD!! nn riesco + smettere, sono quasi caduta dalla sedia!!! davvero davvero bella!!! era una vita che non ridevo così! i miei migliori complimenti!!=)

24/07/08, ore 15:03

Muahahahahahah!!!![prova a smettere di ridere, non ci riesce e muore] troppo bellaaaa!!

17/06/08, ore 18:08

è stupenda!!! davvero, non ho mai riso così prima d'ora per una fan fiction!!! i miei complimenti, è originale, ironica e molto divertente (e lo yaoi azzeccatissimo:)) brava!!!

09/06/08, ore 17:43

troppo troppo divertente!sei un genio assoluto!

Elweren
04/09/07, ore 23:07

....................sto morendo, sto annegando nelle mie lacrime, sto ridendo come un ebete........................Baci,Elwe.

20/07/07, ore 17:28

La prima volta che l'ho letta risale, minimo, a un anno e mezzo fa. Eppure ogni tanto la rileggo e rido sempre! E' spettacolare! Vorrei riportare qualche frase che mi è piaciuta particolarmente, ma sono decisamente troppe! Bravissima!

09/04/07, ore 15:45

Credo che sia la più grande pirlaggine che io abbia mai letto!!è FANTASTICA!!!!Sto lacrimando per le risate!!..e comunque povero Aragorn, abbandonato così da Legolas.. XD

AngeLoDeLLaNebbia [pikkola_serpe]
18/03/07, ore 15:39

°si piscia addoSSo.° veramente STUPENDA, ho riso da soLa come una cogLiona per oRe x°D uahuahuah, compLimenti =*