La discendente degli Dei
di _thedivergentdemigod13_

14/08/15, ore 23:01

Ciao😉
ti avverto che sto recensendo dall'iPad, quindi mi scuso per eventuali errori del correttore automatico (che io odio)

ritornando alla storia ... la tua idea mi piace👍🏻 e la protagonista mi ispira 😊 e poi il suo amico fa di cognome Stoll, il che è decisamente un punto a tuo favore!! Io però non avrei scelto il nome Alessandro visto che siamo in America, a meno che non abbia origini italiane o i suoi genitori (dimmi che Travis e Connor sono suoi parenti *W*) amino i nomi italiani, in quel caso va bene XD

Da quanto ho capito la madre di Lydia è figlia di Apollo, amo il dio del sole!!!!!!!!! ... ehm, ok basta fangerlizzare ... Mentre il padre dovrebbe essere figlio di Atena, giusto? 😄
Il "dammi pure del tu, non sono così vecchio" mi ha strappato un sorriso XD dato che Chirone potrebbe essere paragonato benissimo a Matusalemme

Dimmi che i fratelli Stoll sono al Campo!!! Ti prego😖😖😚 ➡️ credo siano dir poco inutile sottolineare che io amo i fratelli Stoll con tutto il mio cuore ❤️❤️❤️❤️❤️ potrebbero essere suoi cugini😍😋 eh? Che dici? Andata?

per quanto riguarda gli errori .... Be' sì, dovresti controllare un po' il testo, hai dimenticato qualche accento e verso il fondo hai fatto qualche errore di battitura, ma niente di che ^-^ il cervello umano corregge automaticamente le parole che legge, basta che la prima e l'ultima lettera siano corrette (me l'ha detto un post di Facebook😏😂)

prima storia? *O* quanti ricordi ç_ç adesso mi commuovo ... Ricordo ancora la mia primissima fanfic *-* avevo appena finito le elementari e ...
George: ecco che ricomincia a parlare di sè
Martha: zitto!
...ok,ok la smetto 😤 non interesso a nessuno😞
Martha: a noi interessi, vero George?
George: uh sì, mi interessano i ratti ù.ù
._. Meglio farla finita 😓

voglio sapere cosa succederà 😃😃😃 dimmelo!  *tira fuori una fascia con su scritto "Spoiler! Spoiler! Spoiler!"* no va be', ci risentiamo 😋 al prossimo capitolo! E alla prossima recensione altamente strippata

baci, Giuda_xxx (per gli amici -o perlomeno per chi è così pazzo da starmi accanto- Giada) 😘