Trivia Crack
di notoveryou

16/09/15, ore 15:21

ti prego, d e v i continuare.
FALLO PER IL BENE DELL'UMANITA'.
ho bisogno dei miei due lupacchiotti innamorati :c
bellissimo inizio, in ogni caso! messa subito nelle seguite!

- Zaybow_ xx

29/08/15, ore 15:14

Ciao! Inizio col dire che non conosco perfettamente Teen Wolf. Sono un po' agli inizi, però ho già un paio di coppie preferite e, casualmente, nella tua storia compaiono proprio quelle coppie. Adoro le Sterek, ma forse ancora di più amo le Scisaac. Non so perché, forse perché sono entrambi timidini o forse per il passato di Isaac con il padre. Fatto sta che li adoro insieme e mi è impossibile non leggere le ff su di loro. In particolare, questa, è molto interessante. Mi piace il fatto che Scott e Styles siano estranei al mondo dei lupacchiotti. Inciderà, immagino, nelle due relazioni. Per ora non mi viene in mente altri da dire, hai un modo interessante di scrivere e non ho trovato errori. Inoltre, la situazione è davvero realistica (immagino Stiles aiutare l'amico a darsi una mossa con la sua cotta). Spero aggiornerai presto, perché sono molto curiosa.
Lucia.

17/08/15, ore 00:39

OMGGGGGGGGGGGGG
LUSAAC IS THE WAY ANCHE SU EFP!
AMORE DI MAMMA! PICCINI. URLO È ODIO IL MIO CELLULARE CHE SCRIVE LENTAMENTE.
Ok mi riprendo. Rido fortissimamente per il gioco, il povero Scott tenero e, ovviamente, Stiles che li aiuta. Che dolcezza. Adoro!!!
Non riesco a scrivere, vaffffffff. Vabbè sclero in chat.

Come al solito scrivi divinamente, ti lovvo my little apple!
#Scisaac #Lusaac #sterek... Cosa c'è di meglio?

15/08/15, ore 11:32

buh!
non era una promessa col mignolino, ma ho deciso di mantenerla.

MIAO!
benvenuti nel disagio di ilaria <:
alors, amo la tua long.
mi sembra figo il fatto che Scott e Stiles non siano a conoscenza del regno sovrannaturale e senza dubbio questo inciderà con gli eventi della storia.
indubbiamente, gli accenni Sterek non posso mai mancare *-*
parlando del capitolo... yeh, anche io d'estate mi annoio un casino. fino a inzio agosto ero rimasta tipo in casa a friggere di caldo, mentre ora mi sto vedendo con i miei vicini ed é really good. ma che sto dicendo?
parlando di Trivia Crack... lo sai che all'inizio il nome mi sembrava familiare? e poi,nella descrizione, mi sono accorta che era quel gioco demente con cui mi sorella era fissata! menomale che c'ero io per le risposte di storia, anche se nello sport facevamo patricamente schifo ahah.
oddio, immagino uno Scott imbarazatissimo che stalkera il povero piccolo Isaac... che carini! *c*
e poi buh!, viva Stiles. ammetto che avrei fatto lo stesso :')
e nulla, sono really curiosa di leggere il seguito.
ma ehi! oltre ai miei fangirlamenti ti ho lasciato dei complimenti?
ceh, boh, amo la tua storia e il modo in cui scrivi e mi sembra addirittura che tu sia migliorata!
eeee... nulla. vado a seppelirmi dopo questo schifo di recensione. già.
lots of hugs xx
- ilaria.

15/08/15, ore 00:31

Questo prologo mi ha troppo incuriosito!!! Io adoro la Scisaac (ovvio! Ci sono Isaac e Scott di mezzo *-*) e mi sono esaltata tantissimo quando ho letto degli accenni Sterek xD sono curiosa di sapere come continua, attendo con ansia!!!