SALVATA DALL'AMORE
di StrongWoman981

03/03/18, ore 05:20

È una bellissima ff, mi ha fatto venire le lacrime, spero che la continuerai.

26/08/15, ore 13:30

Ti prego dimmi che i sintomi coincidono cn ciò che sto pensando 😍 comunque ciao ho cominciato a seguire questa storia un po di tempo fa e mi piace molto, mi piace molto il modo con cui ti esprimi per scrivere le tue storie.. comunque capitolo fantastico... la mamma di Lily un po ' imbarazzante nel senso a me non piacerebbe che mia madre mi chiedesse certe cose o sbaglio?? Comunque spero che aggiornerà i presto.. baci 😙

26/08/15, ore 02:35

Cercavo qualcosa di interessante da leggere e sono finita qui... wow
prima di iniziare a commentare questa storia ti dico che sono sincera e non ho paura di dire ciò che penso. Chiedo scusa se con questa recensione ti offenderai, sappi che non è mia intenzione.
Allora, da dove inizio?
La trama è, boh, non ho nemmeno parole per descriverla ed il fatto che io sia senza parole non è una cosa positiva...
Posso capire che molti ragazzi, anzi moltissimi, hanno problemi in famiglia e con se stessi, ma cavolo ragazza, ha più problemi la protagonista di questa storia in confronto ai personaggi di "beautiful"! (no, non seguo quel telefilm orrido che a quanto pare non finirà mai.)
Posso capire che vuoi parlare di tematiche delicate come l'autolesionismo nella tua storia, ma così tanti problemi sono troppi, perlomeno secondo me.
Un'altra cosa che non ho apprezzato molto è che Justin e la protagonista si conoscono, si mettono insieme e si dicono ti amo SUBITO.
Pensa che nella mia storia siamo al sesto capitolo e Justin e la protagonista non si sono ancora conosciuti!
In poche parole, secondo me hai affrettato un po' troppo le cose.
Il testo è scorrevole in fondo, nonostante abbia trovato alcuni errori e la punteggiatura sia un po' scarsa.
Ti insegno una cosa molto importante: La punteggiatura deve essere perfetta.
Se un lettore vede che all'interno di un testo le virgole, i due punti, i punti, ecc.. sono al posto giusto, leggerà volentieri quel testo anche se la trama non l'ha incuriosito particolarmente.
Ora me ne vado dai... comunque sappi che è stato un piacere recensire la tua storia e spero vivamente che tu non ti sia offesa, anzi, spero che tu abbia capito che io sono qui solamente per farti capire dove sbagli perché "sbagliando si impara"

baci

His_Iris

19/08/15, ore 09:43

Bel capitolo! Penso che però dovresti aggiungere più colpi di scena, come ad esempio i genitori di Lily che la cercano

17/08/15, ore 02:54

no ti prego devi continuarla, ti preego.
ho bisogno di leggere il continuo.
bellissima storia, continuala ti scongiuro

15/08/15, ore 17:00

Anche se hai scritto solamente un capitolo la tua storia mi intriga un sacco e non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo. aggiorna presto! !!