Dove vuoi che ti porti?
di Myuu

18/11/15, ore 11:52

T-tu.... *la indica con l'indice tremante*
T-Tu sei in ritardo! T...T avevi detto che avresti aggiornato al weekend ;_;...
MA QUESTO CAPITOLO MI PIAAAAACEEE ♡♡♡♡
Io lo sospettavo che Gi avesse un tumore..
come sempre , complimenti per il capitolo e spero aggiornerai presto♡♡
un bacio~

09/11/15, ore 18:10

Tu. Sei. Una. Pervertita!
Come... Dove... Ma quando...?!
Mi fa strano sapere che sei tu a scrivere queste cose, ma ti amo lo stesso.
ADOVO la parte finale tra Gi e Hea HAHAAH,
"Anche io sono seria, te la compri!"
HAHAH RIDOH.

09/11/15, ore 12:55

un altro! Un altro un altro!!!! VOGLIO UN ALTRO CAPITOLOOOO
OH MIO DIO SANTISSIMO
Gi mi ha fatto morire ahahaah veramente adorabile, la sua personalità sembra così reale (?) (No ok sto facendo un commento di schifo)
QUEI DUE MAIALONI. OH .MIO. DIO. SI DANNO DA FARE, MI DICONO. 😏😏
ne è davvero valsa la pena di aspettare con ansia questo capitolo *-* 💕💕💕
Pigiama party...qualcosa che io trovo ridicolo nella vita reale ma che ora non vedo l'ora (cacofonia portami via )che arrivi 😍(ucci ucci sento odore di casinucci)
Boh la smetto.. in sintesi : QUESTO CAPITOLO MI PIACE, E VOGLIO UN'ALTRO IL PIU PRESTO POSSIBILE 😻.
bacii~~

29/10/15, ore 14:25

ODDIO.
FINALMENTE.
AHHH. *faccia more Felice than non so cosa (?)*
giuro che quando ho visto che hai aggiornato sono cacaduta dal divano sputando i pop corn e quasi affoganndo.
Che dire? Il capitolo è bellissimo , veramente mi piace troppo e voglio che continui. JiYong è tutto è Gi mi sta piacendo un po troppo per essere solo un personaggio di una ff. Ma non ci posso fare nulla. Il bacio è tutto quello che serviva per rendere il capitolo PERFETTO.
aspetto veramente con ansia il prossimo aggiornamento e spero arrivera presto❤

14/10/15, ore 15:37

Ma io piango arcobaleni fatti di pasta di zuccheroooo. Di nuovo mi hai fatto sorridere per tutto il capitoloo *--*
Ammetto che NON ho mai shippato la GTOP ma giuro che con questa fanfiction la sto amando. 😍 ADORO questa ff e ti dico che questo capitolo non è per niente male.
Spero che aggiornerai presto*-*
alla prossimaaa~♡

13/10/15, ore 20:09

Il mio sorriso da ebete non è sparito per tutto il capitolo. Lo sai che odio gli ship stella, ma tu me li fai adorare. Sopporterei anche una ff baekyeol se fossi tu a scriverla.
Ommammmamia fangirleggio da sola😱😱😱
Anyway, i love you aaaaaaahahhhhhhh

07/10/15, ore 18:49

Omo omo omo
macciaooo come stai?? Bel lavoro! ♡_♡ Gi che rivaluta SeungRi è carinissima.... Lui che le lecca la mano è ... Ma una sola domanda...PERCHÉ IO HO PENSATO CHE POTREBBE FARLO ANCHE NELLA REALTÀ? Rido.
JiYong ammetti che sei geloso e facciamola finita XDD
a presto cara e spero che a ggiornerai presto.

01/10/15, ore 13:31

Ehii ** ti lascio una recensione finalmente. Mi piace troppo la tua FF, è davvero bella e anche scritta bene, quindi non preoccuparti, vedrai che le visualizzazioni aumenteranno. La storia tra Gi e Seungri è troppo tenera ma la GTOP è la GTOP u.u sclero ogni volta ahahah cmq complimenti ancora ** continua cosi! Ora vadooo, un bacio <3
Ps. Io li leggo i tuoi spazi u.u

01/10/15, ore 10:08

Ommiodiooooo
Allora piano piano cerco di commentare questo capitolo senza morire per GD e la bimba.
Mia cara Gi capisco benissimo cosa vuol dire badare ai bambini perche ne ho TRE a casa. Una femmina terribile dai dieci anni che dice di voler sposare SeungRi. Uno maschio da tre anni che mi vuole rubare GD e dice che diventerà come lui(...convinto...) e uni dai due mesi che piange sempre........ AIUT---
POOI I PANTALONI CON LE TASCHE FINTE MI STANNO SUL ca**o.
E GD CHE ODIA I BIMBI MA POI PRENDE AKAI IN BRACCIO È LA DOLCESSAAAA😍😍😍
Ma Riri? Una comparsa anche piccina in questo capitolo no? XD (mi sorella ti potrebbe uccidere perché non le hai citato nemmeno un volta il suo amato venerato stalkerato e chi ne ha piu ne metta chiamato seungri)
Bando alle ciance .. Mi piaaaceee questooo capitoloooo.
A prestoooo
(Recensione modificata il 01/10/2015 - 10:12 am)

22/09/15, ore 11:57

HAHAHAHAHAHAH VI PREGO FATEMI SMETTERE DI RIDERE HAHAHAHAHAHAHAHAH
SEUNGRIII HAHAHAH CHE UOMO VIRILE! credimi se to dico che son morta dalle risate. Ti amo e basta!
T.O.P E LUHAN. ODDIO. FANGIRLO FOREVER.
JiYong che guida come un malato è Il Massimo poi. Amore questo capitolo!
Spero che aggiornerai prestoo

16/09/15, ore 18:56

Ciao! Devo dire che questa storia mi piace molto.. È originale! spero che Jiyong e Seunghyun finiscano insieme!! Altrimenti ci rimarrei malissimo (": e Daesung ci sarà nella storia?? Comunque complimenti! Aggiorna presto (:

16/09/15, ore 16:09

NUOVO CAPITOLO! *_* Yah JiYong gelosoo! E poi LUHAN. CEH LUUHAAAN.Gi adorabile che me dispiace per quel mongoloide di Riri💜 Adoro tantissimo la storia! Spero aggiornerai presto!💜 Alla prossimaa~~

11/09/15, ore 21:36

sei una cacchina, ma sei perfetta.
non potrei volerti più bene <3

15/08/15, ore 23:15

LA AMO LA AMO LA AMO LA AMO LA AMO
Tu e il tuo vizio di sottovalutarti sempre stellina...è un capolavoro.
Attendo impaziente il secondo capitolo.
So che potrei scriverti 'ste cose per messaggio, ma mi sento potente a recensire.
TI AMO, ciaone!