L'addio
di bisy

18/10/15, ore 15:30

Ciao!!
Recensisco solo ora, sono stato fuori dai giochi di EFP per un bel po' ma ora rimedio!!
Prima di tutto, se anche la tua storia fosse stata un "doppione", come dici tu, non avresti assolutamente dovuto cancellarla. Il bello di questo sito è che ognuno dà la sua personale interpretazione agli eventi dei vari episodi. Non è che siccome uno ha già inventato una possibile scena dopo il finale nessun altro può farlo, anzi, è bello averne tante versioni diverse.
Il finale di TP, in particolare, non è stato digerito molto direi (nemmeno dal sottoscritto che si sta inventando addirittura un intero libro a partire da quel momento, ma lasciamo stare). Io per esempio non avrei mai immaginato che Link sentisse la necessità di andarsene, che il sentimento per Midna sarebbe stato più forte di quello per Iria. L'ho sempre visto innamorato perso per la ragazza di Tauro e questo dimostra ancora una volta la diversità di pensieri.
Se il tuo scopo era quello di scrivere una shot strappalacrime, beh, direi che ci sei riuscita alla grande! Un addio a tradimento del genere... Descritto molto bene per di più.
Scrivi altre storie, mi raccomando!!!
Alla prossima!!
Davide

16/09/15, ore 21:29

Wow! Bellissiama storia!!
L'idea della voglia di avventura di link (se portata a quello di oot) potrebbe spiegare l'hero shade ( spero tu conosca la teoria ^_^).
Comunque storia corta ma intensa aggiunta subito alle preferite
Ciaoo 👋🏻

27/08/15, ore 13:15

Ciao! Cioè, che brividi. ç___ç

La cosa che più mi ha scombussolato è il fatto che Link abbia parlato. XD
Ad ogni, è scritta veramente bene, non ho notato alcun errore - ed io sono una grande pignola, quindi mi fa un immenso piacere! -.

Le scene sono ben descritte, soprattutto la parte finale.
Davvero, quando ho iniziato a giocare a Twilight Princess, non credo mi piacesse granché Iria, ma questa one-shot mi ha fatto ricordare quanto alla fine l'abbia ammirata.

Ricordo bene quando Colin ha chiesto a Link di insegnargli a cavalcare e... non può andarsene così! T____T
Adesso piango pure io assieme a loro, ahah.

E niente, mi è proprio piaciuta, sei stata breve e descrittiva.
Tanti (ma proprio tanti) complimenti!

25/08/15, ore 16:29

Wow, davvero brava! Adoro il modo in cui scrivi, è molto scorrevole, per nulla pesante e chiaro. Mi sono piaciute anche le descrizioni e i termini che hai usato, alcuni sono abbastanza ricercati ma ogni tanto un'inserta non è niente male.
A mio parere poi, hai saputo cogliere alla perfezione l'atmosfera del villaggio Tauro, la tranquillità, l'armonia e l'allegria della gente un po' "impicciona" come hai detto tu. Te lo dice una fissata appassionata di Twilight Princess e di Zelda in generale. Ricordo che quando giocavo me ne restavo le ore a trastullarmi lì, era così maledettamente rilassante... ma sto divagando.
Nel complesso è molto toccante, e mi è piaciuta l'intonazione (posso dire così?) che hai saputo dargli.
Leggerò molto volentieri altre delle tue storie!
A presto, Chiara (ci chiamiamo allo stesso modo vero? :P)

15/08/15, ore 15:41

Ciao bisy...che bello leggere una tua storia...questa è davvero emozionante, toccante profonda benché parli di un gioco...sapresti scrivere bene anche la lista della spesa suppongo...aspetto tue nuove storie e spero che altri si accorgano della tua bravura...un bacio ed un abbraccio
un caro saluto
a presto