Sentimenti puri per dei grazie sinceri
di Mudie

15/08/15, ore 21:12

Oddio Ceci(meglio che non tichiamo col solito nomignolo prima che spaventi i tuoi lettori AHAHAHAHA), questa storia è bellissima. Penso che sia la prima ff tua che recensisca, ma ti giuro che se avessi saputo prima che tu scrivi così bene avrei iniziato prima a recensire.
Partiamo dal fatto che io non ho mai shippato questa coppia, per il semplice motivo che non sapevo manco dell'esistenza AHAHAHAH.
Ma oltrepassando questo piccolo dettaglio, devo dire che nonostante ciò in base a come li hai descritti nella tua storia, devo dire che stanno abbastanza bene assieme, lei una giovincella subdola e ingenua e lui la sua "guida" per la crescita.
Adoro anche la struttura aw, mi piace il fatto che hai diviso tutto in 4 spazi con quelle frasi orientate a desta che "spezzano" una parte e la dividono da quella successiva.
La mia preferita è la seconda, quella dove descrivi il suo deja-vu, è la parte dove hai fatto una descrizione più completa e più lineare(non che le altre parti non lo sia, solo che in questa lo è di più rispetto alle altre).
E nulla non so che altro dire, complimenti! :3

15/08/15, ore 20:57

Una storia semplice, senza troppe pretese, ma ciò non vuol dire che non sia speciale. Sono sinceramente contenta che tu abbia deciso di scrivere qualcosa, dopo cinque mesi di assenza su EFP. Ogni tanto ci sta rispolverare il proprio profilo, non credi anche tu?
L'intero scritto verte sulle descrizioni, precise e leggere al contempo. Queste permettono al lettore di immaginare appieno la scena e di immedesimarsi in Lucinda, che prova dei sentimenti puri e chiari nei confronti di ciò che sta vivendo. Non è difficile, quindi, fingere di essere al posto di questa giovane sposa. Hai descritto una scena classica senza cadere nel banale, brava!
Mi piacerebbe tanto sapere, a questo punto, che cosa ha provato Brock durante questi preparativi. Sicuramente sarà stato emozionato quanto la sua futura consorte. Il matrimonio, del resto, è un momento unico e magico, da condividere con la persona che si ama profondamente.
So che questa recensione potrà sembrare un po' troppo corta, ma non ho molto altro da aggiungere. Non ho notato errori grammaticali, tantomeno sintattici. Questa piccola storia di ritorno ti è riuscita bene, non c'è che dire!
Spero di leggere presto qualcosa di così carino! Continua così!

15/08/15, ore 18:37

Buona sera Mudie!
Mi chiamo Typhlo, molto piacere ^.^
Dico in partenza che il titolo ha subito catturato la mia attenzione e allora mi sono detta:"Ora o mai più!".
E sono rimasta piacevolmente sorpresa dalla tua abilità nel far immergere il lettore in ciò che si scrive: sei riuscita a farmi sentire parte del racconto e mi sono anche immedesimata molto in Lucinda il giorno del suo matrimonio.
Giuro che ho ancora il batticuore per le forti emozioni che la tua opera mi ha suscitato.
I personaggi, soprattutto la cara Lucinda ( o Platinum), sono stati descritti davvero bene rendendo l'idea di un qualcosa di veramente realistico.
E finalmente, non vedevo l'ora in tutta sincerità, il nostro amico Brock passa da Forever Alone a piacevolmente sposato! Che gioia!
Sinceramente non sono una grande sostenitrice della ship (non so per quale arcano motivo, ma Lucinda la vedo meglio con Paul, o magari con Kenny), ma questa storia mi è davvero garbata assai xD
Ti faccio ancora i miei complimenti!