Spaces
di Dimplesaretheway

10/09/15, ore 15:55

Ciao cara, eccomi qui a leggere la tua Fan Fiction come promesso.

Devo dire che la tua storia già da questo piccolo prologo mi ha molto incuriosito, è diversa da tutte le altre e appunto per questo diciamo che è praticamente unica dato che non ho mai letto storie dello stesso genere della tua.
Non posso dire nient’altro visto che il prologo è corto e che ancora non ho letto i capitoli a seguire, quindi mi dileguo e proseguo la lettura.

A presto bella! :)

08/09/15, ore 21:53

Oh mio Dio promette benissimo! C'è Zayn, lo adorooooooooooooo *** - ti odio, lui è solo mio! Ahahahahah scherzo obv XD :* :* :*
Scrivi davvero molto bene e sicuramente passerò a leggere anche il resto! Byeeeee

April xoxo

06/09/15, ore 20:17

Come richiesto, sono passata subito in da questa tua storia! Non appena ho letto il prologo la curiosità mi ha pervasa e sono subito dovuta entrare e leggere il tutto!
Ti voglio consigliare solo una cosa: non scrivere i dialoghi così, cioè attaccati, io conosco un modo per andare a capo tranquillamente senza che la storia sembri attaccata. Contattami in privato, così te la spiego :)
Comunque detto questo, passo al primo capitolo! Baci!
-fallenbooks_njh

02/09/15, ore 15:25

Come promesso, eccomi qui!
Devo dire che non ho mai letto una ff di questo genere e questo breve prologo, mi ha incuriosito molto✨ Continueró sicuramente, alla prossima! Aurora🌹

31/08/15, ore 19:51

Oddio che boniii! Passo subito al prossimo capitolo, mi risentirai presto

16/08/15, ore 18:54

Dal prologo penso che sia una bella storia
Continuala al più presto
Un bacio
Daniela :)

15/08/15, ore 22:06

Bellina come storia mi ispira. Il prologo è corto quindi non posso fare una recensione lunga, ma aspetto il prossimo capitolo per commentare a dovere sicuramente è interessante quindi la metto nei seguiti :D
Un bacio e a presto!

15/08/15, ore 19:18

Okay, okay, okay... possiamo fermarci solo un momento per ammirare la dolcezza di questo capitolo. Ricordo che mi avevi fatto leggere qualcosa del genere ma non ricordavo affatto della scena finale di questo "capitolo"...
L'ho messo tra parentesi perché è ovvio che devi continuare, ho bisogno dei capitoli veri e propri non del prologo. (I hate/love you)
Okay, sono nei tuoi moods adesso... Devo riprendermi aspetta un attimo.
Anyway... Lo adoro, e adoro te Sis
Sempre la tua (strana)