La differenza tra me e il me senz'anima!
di Spensieratezza

18/02/19, ore 09:39

Ciao! Nonostante siano passati un po' di anni da quando hai pubblicato questa storia... io l'ho trovato solo ora.
Devo dire che mi è piaciuta molto e sarebbe stato bello vedere qualche cosa del genere nella serie. Mi è piaciuto il modo in cui i due fratelli hanno interagito l'uno con l'altro nell'affrontare un argomento simile e mi è piaciuta tanto anche la parte finale. Una breve storiella molto dolce che, ancora una volta, espone un rapporto estremamente profondo fra i due.
Complimenti!

13/11/17, ore 12:21

è vero <3 il vero Sam non l'avrebbe mai fatto <3 sono contenta che l'ha specificato. Neanche Bobby l'ha mai fatto. Totalmente occ nella sesta stagione. Meglio che non dica niente -.-

22/02/17, ore 17:31

Ciao!ti ho scoperto tardi ma ho divorato tutte le tue storie sui fratellini e sul cast di spn! Stupende😍.complimenti.bellisima anche questa. Dean ha sofferto molto quando il suo Sammy era senza l'anima(l' abbraccio nella 6*01 e' stato un colpo tremendo al mio cuoricino)...
(Recensione modificata il 22/02/2017 - 05:56 pm)

17/08/15, ore 15:43

Questa ci voleva proprio!
Che belli questi pensieri di Sam per il fratello:)
mi sarebbe piaciuta una scena del genere anche in TV:)
bellissima:)

16/08/15, ore 15:10

Ma quanto sono teneroshi *_* amo un casino le bromance!! A volte sono persino meglio delle slash. E poi questi due sono shippabili in ogni modo. Comr fratelli, come slash, come pre-slash, come semplice bromance o amicizia o tipo parabatai. Semplicemente dolciosi! E anche questa ff lo è *_* taaanto dolce ^^

16/08/15, ore 00:47

Sai una cosa? Ora che ci penso, ripensando ai vari episodi, non credo che Sam, abbia mai ringraziato Dean di aver fatto il diavolo a quattro pur di restituirgli l'anima. O sbaglio?!
NON riesco proprio a ricordare se in qualche episodio ci sia un ringraziamento del genere, quindi se non c'è, grazie a te, per aver fatto fare il fratello ben educato al caro Sam!!!!

Un po' di bella e buona bromance fa sempre bene!

16/08/15, ore 00:33

Una ff bromance tua! XD un'esperienza rara! XD allora, mi è piaciuto come hai recuperato questo fatto! Mi piace questo tipo di missing moment! XD vediamo così raramente Sam e Dean che si chiariscono sulle cose! XD mi fa piacere che Sam si sia scusato con il fratello per una cosa che, alla fine, non è dipesa da lui! Ma certe cose bisogna spiegarle a Dean, altrimenti si fa film mentali vari! XD bella! XD alla prossima! Ciao ciao XD

15/08/15, ore 21:31

Ho visto la tua nuova OS e per curiosità l' ho letta. Mi ricordo benissimo il momento di San quando torna dall' inferno - che poi per la precisione non c'e mai stato-. Mi ricordo il dolore e l' apatia di Dean di non avere suo fratello accanto.. E dopo un anno gli ricompare e pensa: " Si ricomincia daccapo" e invece Sammy, non e' il suo Sammy. L' anima, quel piccolo barlume di luce stava per strappare Sam dal suo caro fratello e mi ricordo che quando Dean se ne era accorto gli diede tanti di quei pugni da stordirlo, - rimasi con gli occhi sgranati XD- ma aveva fatto bene. Dean ha lottato con tutte le sue forze per ridare a Sam la sua anima e alla fine sono ritornati sulla retta via insieme come sempre, anche grazie a Morte - il piccolo cavaliere, che tutti odiano XD-. Tu su questa ff hai trasmesso i pensieri e le sensazioni che hanno provato in quell' anno e hai messo un " grazie" da parte di Sam che sul telefilm non e' mai uscito dalla sua boccuccia, anzi si dimenava e si dibatteva con lui per non riaverla indietro * quanto mi fece infuriare *. Brava e grazie per aver scritto questa piccola bromance di loro due, mi manca molto il loro " moments, brothely love" XD. Scusa per il poema ala prossima :).