When I Grow Up
di AintAfraidToDie

15/07/10, ore 21:40

Io non ho parole per dirti quanto mi è piaciuta questa fic. E credo che il fatto che sia scritta davvero bene c'entri solo in parte. Anche io c'ero, e rileggendo mi sono tornate in mente tante cose, tutte le sensazioni, le persone che ho incontrato...tutto. Quindi anche io ti ringrazio di cuore per aver scritto questa fic ;)
Denki <3

03/05/09, ore 22:23

Ciò che è sorprendente è come- tu sia riuscita a ricavare una fic del genere partendo da una serata come è stata quella del loro concerto. In tutta quella musica, quell'esaltazione generale trovare l'attimo- il lampo che ha fatto nascere la storia. Hai parlato di disillusione: questa fic mi fa immaginare molto il tuo amore disilluso, o forse non amore, il profondo affetto che provi per Maya: e forse sbaglio; mi sarebbe piaciuto vedere il tuo sguardo al concerto ^^

05/03/09, ore 15:59

E invece è stupenda. Mi ha colpito molto. è breve, sì, ma hai un modo di scrivere che arriva dritto al cuore. Nessun concetto prolisso, niente giri di parole. Le tue sono frasi semplici, ma affascinano. Complimenti, davvero. Io c'ero, e.. devo dire che sono stata perfettamente in grado di figurarmi Maya dietro alle quinte, nel modo da te descritto. Brava.

02/03/09, ore 10:27

è bellissima!! mi ha fatto rivenire in mente tutte le emozioni che ho provato quella sera ;ççç; grazie!!!grazie tante!!!

21/02/09, ore 13:25

Definirla stupenda è un pò riduttivo, ma spero che non ti dispiacerà se lo faccio.
Si legge in ogni riga quanto e cosa ti hanno dato. Bravissima, sul serio.

06/02/09, ore 23:16

E' un pò che non commento una tua fic, ma non ho mai avuto il tempo materiale, purtroppo. Mi sono mancate questi tuoi scritti... davvero. E' bellissima. Non dire che non è così. Lo sò, sei sempre insoddisfatta di quello che scrivi, ma ora sbagli davvero. Per il mio minuscolo parere, è la migliore che tu abbia fatto. Sei riuscita a ripercorrere in non molte righe, a descrivere, tutto quello che deve essere passato per la testolina di Maya (bè, forse non tutto xD) pochi attimi prima del concerto. Mi hai fatto tornare in mente quella giornata, forse la più bella nella mia vita. E per questo ti ringrazio. Ho paura di scordarmi tutto. Ho paura di dimenticare quello che è stato per me quella giornata, perchè più ricordo, più la tristezza mi invade, nel pensare che forse non accadrà più. Ma ora no. Ora posso riguardare quel giorno con un sorriso e dire "Io c'ero" con orgoglio e a testa alta, cosa che non riesco più a fare da un pò. E tutto questo grazie a te. Grazie. Grazie davvero, continua così, mi hai fatto piangere lacrime di gioia. Grazie... Un bacio, ragazza <3

02/02/09, ore 21:46

Grazie anche di questa ficcy.
Grazie >___< perchè al contrario di quello che dici è davvero stupenda, e perchè il solo pensare che è lo stesso concerto che ho vissuto io quello che ti ha ispirata mi ha emozionata ancora di piu.
Grazie perche ogni tua ficcy è stupenda <3
Arigatou <3

02/02/09, ore 14:54

La adoro, è splendida, mi è piaciuta da morire, sul serio. Grazie mille per averla scritta, non dico nient'altro.

01/02/09, ore 00:29

è bellissima. e mi ha fatto venire la pelle d'oca. davvero,non so che dire,mi ha emozionato.

30/01/09, ore 23:36

bella fic mi ha emozionato ..mi ha fatto ripensare al tutto.. sto quasi piangendo. Non li scorderò mai è stato il giorno più bello della mia vita.

30/01/09, ore 22:25

Twinna, me recensisce per dovere perchè twinnina mia, se dici nuovamente che sei rompiballe mi arrabbio.
Perchè N O N lo sei.
Twinna mi è piaciuta tantissimo. Sicuramente non fa schifo come dici tu.
SICURAMENTE
Perchè oltre che estremamente puccia, è troppo T R O P P O dolce.
Sweet, sei dolce di tuo e quella tua dolcezza la immetti nelle tue operette che sono sempre bellissime.

Amore, mi è piaciuta, mi è piaciuto come hai caratterizzato la paura e l'ansia di Maya... perchè l'aspettativa di avere il suo bel ragassho a vederlo. Ahhh >.< come amo lo slash.

Ti amo twinna e questa ff è splendida.

I luv ya.

Sempre.