Kaleidoscope
di Helena Kanbara

15/09/15, ore 22:07

Partiamo dal fatto che: Capitolo-papiro? Per me è finito anche troppo in fretta!
Pooooi. Quanto mi era mancato recensire le tue storie asdfghjkl. Ammetto semza vergogna che a parte gli Starriet, ero molto emozionata per l'entrata che avrebbe fatto Isaac perchè, beh, È ISAAC. Ho fatto giusto in tempo a pensarlo che ECCOLO LÌ.
STANDING OVATION A HARRY PER AVER GIÀ CAPITO TUTTO (non che mi aspettassi qualcosa di meno dalla mia baby).
Ora, non so se l'ho scritto in qualche recensione precedente, al massimo ribadisco il concetto: sai qual è una delle cose che mi piace di più di questa storia (e Parachute di conseguenza)? È avere la possibilità di rivivere  uno dei miei programmi preferiti ma con un personaggio che mi fa sentire ancora più vicino alle vicende di Beacon Hills. È difficile da spiegare, e scrivere a lungo con l'ipad mi stanca anche quindi dubito che quello che sto scrivendo ha un vero e proprio senso, ma calandomi nei panni di Harriet è come se fossi lì con Stiles e Scott e Allison. Molto probabilmente ti parrà una stupidata, ma ci tenevo a scrivertelo hahaha.
By the way, SAI QUANTI INFARTI MI HA FATTO VENIRE STILES IN QUESTO CAPITOLO?
-quel bacio all'ospedale. Stavo morendo. Soprattutto per tutta la storia della naturalezza cioè io già non ce la posso fare.
-quando fa le considerazioni su Lydia in macchina. E Harriet che silenziosamente la pensa come lui. I miei baby detectives💗💗
-quando quello stronzetto è scappato dalla macchina con Scott ma senza HARRY.
-Ultimo ma non meno importante: l'abbraccio alla fine, dopo la telefonata preoccupata di Harry. Quello mi ha proprio steso. Sono in stato comatoso tutt'ora. Ma non ti vergogni per niente a farmi soffrire così? Bah.
Ah un'ultima cosa: sempre all'ospedale, è normale che io mi sia sentita gelosa di Lydia( e delle preoccupazioni di Stiles per lei) al posto di Harriet? Cioè io non sono il tipo che dice: OH QUESTA È LA MIA OTP NON SI DEVE AVVICINARE NESSUNO AI MIEI CINNAMON ROLL. Anzi. Però la s2 Lydia non mi è mai stata troppo simpatica, sarà per quello.........
Allison is too pure for this world as always.

DEREK, DEREK, PERCHÈ SEI TU DEREK? ANZI, NDO STAI DEREK? ALLE SHIPPER MANCHI.
Purtroppo il secondo capitolo lo dovrò leggere domani, perchè le sei ore scolastiche di oggi mi hanno distrutta hahaha ma sappi che ci arriverò. E anche la mia solita nonsense recensione... Tanto lo so che ti fanno sempre ridere u.u
Eeeee niente torno a fangirlare da sola. Se ogni tanto ti troverai 3847837 su facebook sono io che ti stalkero as always.
Alla prossima recensione (o stato su Facebook lol) :3
-Axelle.

P.s. Mi scuso per eventuali errori scandalosi, ma sul serio io e la tastiera dell'ipad non andiamo d'accordo...

06/09/15, ore 20:18

Eccomi qui, finalmente anche se in ritardo, come al solito.
Ma quanto mi sono mancati questi due? Aspettavo da tanto tempo il seguito e sono strafelice che alla fine, sia arrivato *.*
Comincio col lasciarti una recensione seria (per quanto sia possibile) prima di dare i numeri come se non ci fosse un domani.
Allora, leggere questo primo capitolo è stato un po' come rivivere la prima puntata della seconda stagione, ma con una piccola aggiunta, ovvero la nostra Harry, che ci accompagnerà per molto tempo. Non preoccuparti della lunghezza di questo primo capitolo, perchè adattare un nuovo personaggio ad una serie di eventi già visti è un po' come fare un puzzle, quindi è importante che ogni pezzo vada al posto giusto, rischiando di allungarsi un po' per assicurarsi che tutto vada come programmato nella nostra testolina bacata (come ho fatto anche io con Mirrors), quindi non scusarti, che è normalissimo :)
Lei e Stiles sono SEMPRE l'amore, e voglio tante altre scene di loro due insieme (fluff, fluff, fluff a volontà, please!). Stiles corre a destra e a manca, aiutando Scott per cercare di risolvere tutto ciò che sta accadendo, ed Harry fatica a stargli dietro, ritrovandosi sola e preoccupata come non mai: questa sua immagine mi ha messo una tristezza assurda perchè cerca di essere forte ma senza risultati. La dinamica che ha con Scott, Stiles e Allison è adorabile. Ma poi...Isaac, ne vogliamo parlare? Mi piazzi Isaac, cioè mi vuoi morta, dillo. Quanto è adorabile il mio bimbo bellissimo *.* sono curiosissima di vederlo interagire ancora con Harry, ma davvero tanto! E non vedo l'ora che arrivi alpha!Derek con il suo branco...prevedo guai e tante scintille.
Come in Parachute, ho trovato Harry perfettamente incastrata negli eventi e anche in sintonia con il branco, cosa che mi ha intenerita tantissimo, solo che non la vedo bene...cioè, sembra che Harry sia in qualche modo triste/stanca/spossata/arrabbiata e un brutto presentimento al riguardo. E' stato bello vederla accanto ad Allison, offrendole chiaramente un conforto silenzioso - vista anche l'assenza di Lydia, che sono curiosa di vedere insieme alle altre ragazze - e sono davvero dolcissime. L'ultima parte ha messo ancora più in evidenza la tristezza di Harry e della sua situazione: il soprannaturale, le morti, il pericolo la sfiancano e davvero temo un po' per lei, che cerca di tenere sotto controllo sè stessa e ciò che accade intorno a lei, ma poi finisce per lasciarsi travolgere e quindi crollare di punto in bianco per una piccola cosa. Vederli riuniti e insieme a fine capitolo è stato dolcissimo!
Ti dico la verità: temo un po' per lei e Stiles...devo preoccuparmi?
Spero di no, perchè sono troppo cuccioli e vederli separati sarebbe un bel colpo per il mio cuoricino ç_ç
Complimenti, tesoro...penso che tu abbia iniziato davvero bene, rendendo l'atmosfera della season 2 e incastrando Harry.
Immagino, però, quanto sia stato difficile e sfiancante fare questo lavoraccio, quindi ti rinnovo ancora di più i complimenti ♥
Sono ansiosa di scoprire cosa hai in serbo per lei, per gli altri personaggi, e se rivedrà la sua famiglia (sì, vero?), sono curiosa di sapere ancora molte ma molte cose sulle sue origini e - soprattutto - sui suoi poteri!
Ancora bravissima, tesoro, davvero :3
Spero di leggere il prossimo capitolo al più presto!
Un abbraccio,
Lily.

18/08/15, ore 12:31

Ciao di nuovo. Avevo promesso che sarei passata anche di qui è l'ho fatto u.u
Cavolo come mi erano mancati Harry e Stiles, tu nemmeno te lo immagini.
Mentre leggevo sorridevo tutta contenta XD
Quando è comparso Isaac poi, ti lascio immaginare la mia reazione. Quel maledetto mi manca.
"Era preoccupato per Lydia: la conosce da anni. Voleva esserle vicino. Non poteva passare tutto il suo tempo a pomiciare con te.
Be’, non tutto il suo tempo, magari, mi risposi, rendendomi conto solo troppo tardi di quanto fossi stupida a conversare con me stessa. Ma tre quarti di questo? Due? Sono stata male anch’io!" questo pezzo mi ha steso, ti giuro! Ero li che ridevo e non lo so, è stato incontrollabile.
I deliri di Harry, anche quelli mi erano mancati.
Amo già questo primo capitolo, esattamente come penso amerò il resto.
Quindi alla prossima. Ciao e complimenti