9 agosto 1945 - prequel
di Briciole_di_Biscotto

20/02/16, ore 00:01

Semplicemente commovente.
Ti piace proprio l'Angst, non è vero?! Quasi quanto far piangere le persone (condivido l'odio dei soggetti del gdr, sappilo).
Riesco proprio a vedere il tuo sorrisino sadico mentre scrivi con le tue piccole dita.
Comunque, grazie. Yao penso sia uno dei miei characters preferiti in assoluto, e mi piace vedere la sua parte dolce riservata al nostro piccolo Honda.
Anyway, ci si sente alle prossime ff.
Bye!

19/08/15, ore 01:43

I miei più sinceri complimenti.
Sono commossa, mi hai fatto riflettere sulle atrocità della guerra, premettendo che sono il tipo di persona che preferisce tralasciare per non piangere.
Beh, ovviamente non sul fronte. È scontato che lì ce ne siano - e non poche -, ma mi riferisco agli innocenti.
Grazie per il brivido che mi hai fatto percepire. Mi sento minimamente cambiata, le persone provano anche una sincera gratitudine: non è sempre a interesse personale.
Ma ora parliamo della tua FanFiction, a mio parere semplicemente perfettamente toccante .
Scritta in modo divino, la fine non può non lasciare un piccolo sorriso.
In più, voglio aggiungere che hai fatto trasparire un lato di Yao che molti ignorano. Non è solo il saggio, divertente e ... Yao. Lui è anche un personaggio altamente interessante, benevolo.
Grazie ancora per averla scritta, davvero. Continua così.~

Alla prossima FF.