Some Days
di Kikiletoway

02/05/17, ore 14:58

Ciao, ho impiegato più tempo del previsto (?) a leggere questa one shot ma è stato un bene perché mi sono completamente immersa nella lettura (che trovo sempre molto scorrevole) e ho provato molti feeling gtop **
Dunque, l'idea di fondo è stupenda e, per quanto mi sia capitato di leggere o vedere situazioni simili, devo ammettere che vista sotto il punto di vista gtop è qualcosa di davvero unica. Mi è piaciuta moltissimo.
Il ripetersi di quella giornata non è per niente qualcosa di monotono perché gli elementi di diversificazione fanno sì che le sensazioni trasmesse da quelle scene siano diverse, sebbene le stesse siano simili tra loro. Come elemento comune, a parte le circostanze basilari della giornata, c'era la consapevolezza sempre più matura di Seunghyun che capisce qualcosa in più circa i suoi sentimenti su Jiyong. Infatti, la prima volta, se così possiamo definire le varie giornate, è quasi sconvolto dal fatto di averlo visto con un altro, sebbene sapesse quali fossero le sue inclinazioni sessuali. Alla seconda volta i suoi sentimenti di pseudo gelosia hanno avuto la meglio e credo che sia anche per questo se ha deciso di non andare alla festa, sebbene non avesse compreso il fatto di star rivivendo lo stesso giorno di quello prima. La terza volta ha cominciato a capire che c'era evidentemente qualcosa che non andava nel fatto che rivivesse in continuazioni scene già vissute, va bene i dejavu ma... c'è un limite a tutto xD Infatti pensa subito di essere stato preso in giro da qualcuno. Poi, beh, poi si continua così, nonostante cerchi disperatamente una soluzione per uscire da quell'anello temporale, fino a quando, conscio che tanto tutto si ripeterà fornendogli l'occasione di cambiare qualche fatto, da sfogo al vero se stesso mettendo da parte esitazioni ed incertezze per farsi le sue ragioni. Ed è per questo mette in riga il manager che gli ricordava della dieta dicendogli che da loro quello che conta, o dovrebbe contare, è il talento. Ma, soprattutto, è per questo che è più preparato a comprendere le movenze di Jiyong e i segnali tra questi e il ragazzo che ci provava.
Anche se non è completamente conscio del suo attaccamento a Jiyong (attaccamento che va oltre l'amicizia) sente di dover bloccare quell'avvenimento, quella nota stonata che gli lascia l'amaro in bocca durante la giornata, e lo fa. Non solo, praticamente capisce che gli piace Jiyong, che lo desidera. E i gesti di Jiyong nei suoi confronti acquisiscono senso palesando la loro vera natura. Come, per es., quando capisce che Jiyong preferisce vederlo sbagliare i passi di danza solo per correre in suo aiuto. Awwwww, questo è molto dolce. Ma l'aspetto più dolce è il continuo corteggiare di Seunghyun, il modo in cui sta dietro a Jiyong riempiendolo d'attenzioni perché, a quanto pare, le sole parole non bastano perché Jiyong pensava che scherzasse. Ha messo da parte le parole e ha fatto i fatti, mi è piaciuto molto questo aspetto di Top, un aspetto che in altre FF non si nota molto.
E' stato così carino a scoprire il modo di conquistare Jiyong )grazie alle sue stesse confessioni) per poi usarle "contro" di lui *^*
Da un certo punto in poi... scene hot a tutto spiano, e qui inizia il momento dell'epistassi nasale in stile sanjiesco hahahaha hanno fatto di tutto e le descrizioni sono, come sempre, meravigliose e perfette. Mi è piaciuto il fatto che Jiyong fosse sempre sorpreso quando Seunghyun ci provava con lui, lo toccava, baciava ecc... che cucciolino **
Alla fine l'anello temporale viene interrotto e i nostri due orsacchiotti sono finalmente insieme, e questa volta per sempre... o così si spera ♥
Fanfiction stupenda, davvero. Complimenti ♥♥♥

07/12/15, ore 20:59

No vabbhè io mi sono messa a piangere sul finale XD ma quanto sono bellini?! Ok, storia fantastica, ci credo che è la tua preferita! Mi sono distrutta il giorno di vacanza leggendo questo ma ora arriva la pizza quindi chissene frega e viva la gtop! (Perdona il pessimo commento, sto sclerando XD)

18/08/15, ore 12:42

Ma ciao oddio ma era questa la GD&TOP versione 50 sfumature di Grigio? No perché hanno fatto di tutto e di più XD ormai per colpa di queste fanfic me li immagino sempre così,mi ha fatto strano che era Top a corteggiare e dominare Gd di solito è sempre il contrario (so che mi hai avvisato però mi ha fatto sempre un po' strano)ma a parte questo l'ho trovata stupenda erotica allo stato puro (devi dirgli al l'autrice di fare un libro erotico è troppo brava) e complimenti anche a te che hai tradotto la storia io non so se ce l'avrei fatta XD troppe scene imbarazzanti >//////< aggiornami presto su nuove storie e sulle curiosità di Gd e Top a presto 😀😘

17/08/15, ore 13:45

Finalmente è uscita!!! Oh mio dio, è bellissima <3 questa storia mi ha preso tantissimo! Quest'ambientazione del blocco temporale è stata un'idea fantastica, e mi metteva una curiosità massima ogni volta che il tempo si azzerava, volevo vedere cosa Seunghyun decidesse di fare con Jiyong... Il trucco del "giocattolino" mi è piaciuto troppo. Non capisco il perché, ma mi faceva ridere :) (in senso buono, eh).
Ancora complimenti per la scrittrice che scrive queste storie mozzafiato, ma soprattutto a te che continui a deliziarci con queste splendide traduzioni... Continua così :)

Un bacio, Sefira95^^