Nuova identità
di Marea

mewrobby
30/06/05, ore 15:49

bellissimo bravaaaaaaa mi piace tantissimooo

Shirin
29/06/05, ore 21:40

era ora che quei due facessero funzionare il cervello!però che peccato che allora ci fosse così tanto pudore...uffa!nemmeno un bacio....neanche uno piccolo piccolo...sigh..però Inu quando vuole sa essere così dolce!!!!!!!!!!!!!!!

29/06/05, ore 19:16

E' bellissimo sono troppo contenta che Inu e Kaggy si sposano!!!!!! Ho cominciato a leggere da poco la tua fanfic ma mi è subito piaciuta. Continua presto perchè sono molto curiosa. P.s. Mi piace il fatto che dovrebbe aggirarsi intorno ai 40 chappy almeno ci terrai compagnia oer un bel pò di tempo.

29/06/05, ore 16:30

bello bello bello bello!^^

29/06/05, ore 15:50

ALLA BUON ORA!!!!!!!!!!!!CE NE HANNO MESSO DI TEMPO!!!!!!!!!!!!!!!cmq voglio proprio vedere come andrà avanti sai credo che il manichino non se ne starà a guardare tranquillamente..non so ho questa sensazione cmq continua bresto!!!!!!! KISS KISS BY LIRIN-CHAN ^-^ P.S. il Papa in mutande AHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!(me si scompiscia dalle risate)

CACHAN
29/06/05, ore 08:16

Bellissimo T-T... 1 kiss Cachan

darkangelodette92
13/06/05, ore 14:33

bella, ma la mia piccola KaguKagu dov'è? ( chi mi ha dato del piccola?nd Kagura) ( io perche?nd me) ( riprovaci e 6 morta nd Kagura) (messaggio ricevuto nd Me-paura--paura--paura-)

marty_chan
12/06/05, ore 22:27

che bello, che bello!!sono contentissima di leggere un nuovo capitolo!!!anche se mi dispiace che aggiornerai così tardi d'ora in poi!!! infondo con l'arrivo delle vacanze il tempo per aggiornare è poco...capisco!!! comunque il chappy è divertentissimo!!!mi domando fino a che punto arrivi la mente ottusa di inuyasha!!^^ certo che se io fossi kagome non mi azzarderei a provocarlo così tanto!!!quei due sono troppo pucciosi!!! ci sentiamo e.... buone vacanze!!!

12/06/05, ore 20:40

davvero bella la tua ff ma la continuerai? quanto la vuoi fare lunga? cmq sono curioso di vedere il seguito.... perchè nn mi vieni a trovare appena ora ho aggiunto un capitolo alla mia ff!!

05/06/05, ore 13:34

si, si, si...finalmente!Se solo non ci fossero hojo e Koga...40 capitoli...spero solo che aggiornerai più frequentemente!

marty_chan
04/06/05, ore 22:19

che bello un nuovo capitolo!!!era da tanto che non aggiornavi!!!! mi è come sempre strapiaciuto e devo dire che hojo è davvero un rompi!!!!!però anche koga mica ci scherza!!!fa uno strano effetto vederlo così intellettuale!!!!!vai con il prossimo chappy che voglio vedere il bellissimo inuyasha all'opera!!!!cosa fara per conquistare kagome?????io se fossi in lei manco starei a frequentare koga o peggio ancora hojo!!!!w inu!!!!!

sonia
03/06/05, ore 19:37

Davvero bella la tua ff ma quando pubblichi gli altri capitoli?? Sono curiosa di leggere il seguito! Ciao

22/05/05, ore 00:25

e finalmente ce l'ha fatta!!!!!!!!!era da una vita che aspettavo che chiedesse al padre di Kagome di sposarla e che cavolo poteva decidersi anche prima.....ma che cacchio stò dicendo sei tu che scrivi sorry me very baka cmq questo capitolo mi è piaciuto tantissimissimo e se fossi io al posto di Kagome, appena saputo che mi voleva sposare, sarei corsa fino al suo castello e arrivata li mi sarei buttata tra le sue braccia urlando SI SI SI basta non dare retta al mio delirio e continua questa fantastica ff ^-^ KISS KISS BY LIRIN CHAN

Li-chan
21/05/05, ore 16:05

Ohaio Marea! Ogenki de suka? (cm stai?), ho letto la tua storia tutta d'un fiato! Che bello, pensa che io odio Kikyo!!grrr!!! Cmq anche io scrfivo ff ma di sailor moon, se vuoi dare un'occhiata mi fa piacere! Anzi ne approfitto per fare pubblicità, visto che tra poco pubblicherò una storia tra gli originali intitolata UNA LUNA A META,a presto e compliments!Lai chan

21/05/05, ore 13:27

bello anche questo!continua presto!^^