Animal I've become.
di Just a Shapeshifter

22/08/15, ore 17:47

Bel capitolo. Cody è sempre stato uno scoiattolo dentro. Per Heather... o un orso o un labrador o uno squalo o una volpe o comunque un animale pericoloso e astuto. Ciao

18/08/15, ore 23:50

Dopo parecchio tempo che non tornavo su EFP ho notato che le fanfic su questo fandom stanno diventando molto...bimbominchiose si può dire?
La tua storia mi ha attirato subito e ne sono rimasta contenta. Ho letto il primo capitolo su Scott dove ho pensato che la parte del coyote gli stava a pennello, e la descrizione di Trent che prende il volo mi ha evocato una bella immagine. Sei molto brava nelle descrizioni, complimenti :)
Spero che aggiornerai presto la storia, un bacio,
Lily Juvenile

18/08/15, ore 20:40

Ed eccomi di nuovo qui! Quanto tempo, eh? XD
Ma torniamo alla storia. Trent un corvo?! Wow neanche nell'anticamera del mio cervello l'avrei mai paragonato. Ma gli si addice.
E la scena con la mamma è adorabile 😊 e poi ovviamente uno schiva le foglie e si ritrova le piume in testa😂😂 ahah
Vabbe che altro dire? Beh, direi che una bandierina verdeocchismeraldodialejandro è d'obbligo!
Cody? Hmmm se con Scott da coyote e Trent da corvo mi hai spiazzato, con lui non ne ho la più pallida idea :/
Ergo, aspetterò con impazienza il nuovo capitolo 😆😙
(Recensione modificata il 18/08/2015 - 08:40 pm)

18/08/15, ore 20:23

Oddio è fortissima l'idea degli animali XD Scott un coyote? Me lo ci vedo molto direi ahahah Bravissima. Continuerò a seguire la storia, mi intriga molto :D Non ho notato errori gravi, e adoro il modo in cui descrivi :) Complimenti ancora 😙 Ila

17/08/15, ore 22:20

Cara Mia (Gomez Addams mode: OFF)
Inutile dirti che ho apprezzato oltre modo questo nuovo capitolo e... Oh, oscurità che scorre nelle mie vene
Coyote Ghost
Shadow Wings
Notti di luna piena

Ah-ah, si sente odore di tenebre qui intorno, eh?
Nel caso in cui i capitoli dovessero ufficialmente essere 6 (non lo so se in futuro aggiungerai altri personaggi) sappi che, sì, mi sono affezionato particolarmente sia al 1° che al 2°. E un'altra bandiera color capelli di Duncan o occhi di Trent, dipende da come la si vede.
Sei a 6 *applausi dei quali suoni provengono dal nulla*
Il prossimo è Cody, dunque. Benissimo, attenderò impaziente.

Mi piacciono anche i corvi. Ma il mio animale preferito è diventato Puck.
E questo capitolo è stato bellissimo.
Hai saputo colpire di nuovo; Scott = Coyote & Trent = Corvo.
Nessuno ci avrebbe mai pensato. Complimenti per l'originalità, pollicioni in su!
Poi il tutto è rafforzato dalla tua sublime scrittura.
Credo che questo capitolo diventerà parte del mio mondo.
Oltretutto mi piace la vita che conduce Trent, anche quella di Scott, eh! Ma i corvi sono i corvi.

Ti faccio i miei soliti complimenti, tutto è perfetto e tieniti la tua meritata bandiera.
Ora vado via, il buio mi chiama.
Stay in gamba (Quello "Stay" potevo evitarlo? Mi sa di sì, ma azzardiamo)

*Sparisce nell'ombra*

Nero.

(Recensione modificata il 17/08/2015 - 10:21 pm)

17/08/15, ore 22:15

Ciao M,
un corvo? Ma sul serio?! Io Trent me lo immaginavo più come un' aquila. Poi mi dovrai spiegare il perché di questa tua decisione.
Comunque, il secondo capitolo mi piace tanto anche se ci sono delle cose che non capisco ( ma tranquilla, è giusto che non si capiscano ) : perché parli di fan? È una specie di VIP?
Comunque, non vedo l' ora di leggere il capitolo di Cody. Scommetto che è un drago di Comodo!
Spero di non averti rubato troppo tempo e ti saluto.
Ci si vede!

17/08/15, ore 19:26

Coyote, corvi. Sta ff mi sta piacendo sempre di più. Non vedo l'ora di leggere il capitolo di Cody? Che cosa sarà? Uno yety? Un licantropo? Un vampiro? Il figlio di Babbo Natale? Ci vediamo. Ciao.

17/08/15, ore 13:13

Ciao. Bella ff. Mi piace. Scott una specie di coyote? Figo. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e scoprire che cos'è Trent.

17/08/15, ore 11:00

Ciao M,
molto, molto bella. Già dal primo capitolo mi sono fatto una probabile idea della storia e non è niente male. Semplicemente mi piace.
E' scritta bene ed è un'idea fantastica quella di farli diventare animali.
Certo è strano pensare che Scott si mangi galline vive, ma su EFP tutto è possibile :)
Appena ho letto coyote ghost, mi è venuta una grandissima voglia di leggere la tua fan fiction, perché io, essendo un amante delle storie con i fantasmi e gli spiriti maligni, mi sono subito fermato qui.
Io non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ma spero che sarà presto.
Ora ti saluto.
Ci si vede!

17/08/15, ore 00:58

Ehi M! Lo so, ti sei rotta le scatole di me, sono peggio dell basilico sulla pasta con il pomodoro.
Perdonami, ma mi piacciono le tue idee e mi piace farti sapere la mia.
E qunidi, cominciamo.

In effetti ricordavo di questa raccolda dimenticata da Dio (ma non da me, ah! Ho fregato Dio). Non c'ero su efp ma, ehi! Io sono sempre stato ovunque.
Benissimo, ti dico quello che ho da dire:

Animal I've become (Help me believe it's not the real me -lasmettosenocontinuofinoadopodomani)
Dai, infondo va bene.
Il rosso come Coyote ci va, anche perché non è scontato. Nel senso, generalmente lo si associa alla volpe. Che io sappia, è la prima volta che si sente farlo con i coyote.
Poi le parti nelle quali fa impazzire suo padre sono stupende aahahah.
I miei rispetti vanno prima di tutti a Puck, non solo perché fa simpatia ed è fedele a Scott.
Ma soprattutto perché con una pazienza pari a quella di Gianni Morandi non morde la faccia al padre di Scott per via dei suoi insulti!
Praticamente è Nebbia di Heidi! si paizza in un angolo e non rompe i coglioni

Ok, la metto nelle seguite, bandiera verde, Scott IC (e vedì tu se poteva essere il contrario), grammatica ok, e basta
Questa prima parte mi è piaciuta e non poco.
Ancora complimenti.
Vorrei sapere di Trent, mi hai suscitato curiosità.

Sayonara!

Nero.