Denti da latte
di Arya Tata Montrose

20/08/15, ore 02:46

Mi scuso per il tremendo ritardo.. davvero.. mi ero ripromessa di farci un salto a guardare, ma solo oggi ci sono riuscita i.i
Però tu lo sai già *^* questa fiction è dolciosissima ** mi hai fatta sbavare dalla pucciosità di Gajeel XD
E poi la cosa della fatina dei denti è stata un'idea carinissima, soprattutto per aver inserito quell'amore di bambina che è Asuka-chan *Q*
Scritta benissimo, sul serio, impeccabile **
Ti prometto che quando avrò tempo libero e pc (sai com'è -.-') farò un salto anche in qualche altra tua fic.. mi stai trascinando nella GaLe, sei pericolosa XD
Ok.. meglio se la smetto ^^' anche se non ho scritto molto.. è un po'l'orario.. quasi le tre dl mattino eh eh eh non mi fa tenere molto lucida di mente ^^'
Un bacione e a presto <3
By Lu-chan <3

17/08/15, ore 10:09

Tata-chaaan :3 Che os carinissima*-* Ahahaha Gajiru sembra un'anima in pena senza il suo Ebi. È adorabile. E poi non sa cosa fare e va nella sua camera a leggere le favole*-* aw. E la piccola Asuka è dolcissima, niente da dire. Ahahahah anche se in questo caso a Gajeel come baby-sitter non darei mezza tacca. Io avevo capito un'altra cosa riguardo "il ritardo". Ero seriamente convinta, dalla tua trama, che fosse incinta. Però è troppo presto.
Comunque, sono adorabili. Li amo. Punto.
A presto Tata, sono sempre felice di leggere tue produzioni che non deludono mai^^
MaxBarbie

17/08/15, ore 09:06

Gajeel selvatico che si fa coccolone -e ne è imbarazzato- è una gioia per gli occhi. Se poi lo si mette vicino ad un bimbo è pure meglio. Come sempre scritto divinamente, se tu e shona unite le vostre menti non può che venir fuori qualcosa di bello. Rimango in impaziente attesa per la nalu e ringrazio la scommessa per averti indotta a scrivere la gajevy xD. Un abbraccio