Can you be yourself?
di iaki46

16/03/16, ore 16:36

Ehilà ! Ho appena finito di leggere la tua FF - premetto che è la prima che leggo nonostante conosca bene il cartone  - e devo dire che , nonostante io preferisca determinati tipi di scrittura dove sono rispettate con più attenzioni le regole grammaticali come per quanto riguarda i discorsi e quant altro , mi è piaciuto il modo in cui tu hai raccontato questo spezzone della storia fra flaky e Flippy , come anche la decisione di umanizzare i personaggi pur lasciando invariate le caratteristiche psicologiche del personaggio. Certo è che , ti consiglierei - in vista di una futura storia - di rendere più verosimile il contesto o gli avvenimenti perché dei personaggi umanizzati non possono Ritornare in vita dopo una tortura che li ha dissanguati , e non ci possono essere eccezioni non specificate - come nel caso di flaky - nonostante dia il tocco finale , con la giusta drammaticità ,alla storia.
P.s. Hai guardato l anime di htf ?

17/08/15, ore 22:09

molto bello il finale, a me piacciono molto le storie tristi quindi nella mia mente mi piace immaginare che siano tutti morti. E' stata una storia breve ma non male. Dal punto di vista visivo ho anche apprezzato ad esempio nell'angolino dell'autrice la A di un altro colore, queste piccole cose fanno la differenza per me. A presto.