La promessa di una nuova vita
di Uzumaki_Devil_Dario

10/04/10, ore 19:22

bellissima! narusaku the best! via quello schifo del naruhinaXDXD

14/09/09, ore 18:26

mamma mia che bella t_____t mi sono commossa sul finale!! che bravo che sei, poi io adoro Naruto!! a presto **Elizabeth**

01/02/09, ore 13:22

Guarda...non so come esprimere quello che provo...ma dove ti è uscita una one shot così splendida? e poi sebra fatta apposta...sei un genio della scrittura, e poi tu che sei per le naruhina eheh mi sa che le narusaku le scrivi solo per qst certa tua amica, che fortunata X°°°D bhe adesso dovrebbe ricamiare il favore non credi Ultima??? la storia è dolce-amara, però è piena di amore e sentimenti clap clap a te e a presto ^^ SAKURACHAN

01/02/09, ore 00:45

Che bella!!Davvero tenera e mi ha commosso ç.ç Poi io adoro le NaruSaku!!^^ Bellissima**

31/01/09, ore 18:07

Bellissima one-shot, e io che credevo che ti piaceva solo il pairing NaruHina. W NARUSAKU!!!!!!!! Complimenti, la storia mi è piaciuta moltissimo però è molto triste T_T. Mi hai fatto piangere! T_T . Complimenti ancora!

31/01/09, ore 12:17

Uaaaaaa!!!! Narutoooooo!!! T_T che tristezza!!!mi si è stretto il cuore, proprio ora che Naruto poteva essere felice...muore!!! sigh!!! comunque storia bellissima i miei complimenti!!! ciao alla prossima ^^

31/01/09, ore 12:00

oddio ma che triste!!!!!!! è davvero motlo bella, malinconica, ma dolce e la canzone si adatta perrfettamente al momento... anche se io spero davvero che Nacchan non muoia, mi è piaciuta molto... alla prossima kiss