Il bacio della Morte
di semplicementeme

12/02/09, ore 23:15

Devo dire che come idea mi è sembrata un po' lontana da Sailor Moon (a parte il fatto che Hotaru/Saturn è la guerriera della distruzione e quindi si può dire che è come un 'angelo della morte'). A parte questa considerazione iniziale, devo dire che è sicuramente ben scritta, anche se forse avrei preferito saperne di più sul personaggio maschile, per sentire un po' più profondamente la vicenda.

05/02/09, ore 02:04

Personalmente l'idea mi ha affascinata molto e la trovo superba: la Morte che si sacrifica per amore (?) di Akira ... davvero sublime!
Ho notato alcuni errori di battitura: tipo "Va via", hai dimenticato l'accento a 'Va'; "Era li per affrontarla", in cui il 'li' va accentato; "chiuse gli occhi lascindosi baciare", errore di battitura, hai scritto 'lascindosi' invece di 'lasciandosi'.
Sono piccole note che ostacolano leggermente una lettura altrimenti piacevole, scorrevole, pulita. Spero non ti abbia offesa, ma ci tenevo a correggerti in quanto (ribadisco) la storia mi è piaciuta davvero tanto! Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo ...
Saluti, luisina.

05/02/09, ore 00:42

Ciao. Devo ammettere che son rimasta un pò male quando sono arrivata alla fine, mi aspettavo un lietofine, e invece allsa fine Hotaru si è sacrificata per lui... Che triste! E' u a storia triste ma molto intensa! Brava. A presto

02/02/09, ore 14:20

Ciao! Che capitolo fantastico... ho gli occhi umidi, hai descritto queste scene magnificamente. Hotaru innamorata, talmente innamorata che si sacrifica regalando la sua vita all'amato... In questa fanfiction la piccola Sailor Saturn è molto simile ad Usagi e ti confesso che le ho sempre viste simili sotto quest'aspetto, pronte al sacrificio, alla sofferenza... per l'amore. I miei complimenti Mitica... Un bacione e... attendo altre meraviglie simili. Bacioni!!

31/01/09, ore 22:18

triste ma bella!

31/01/09, ore 15:30

ciao...certo ke sei stata un pò triste...però è dolce...lei che si sacrifica x lui....la morte che muore....l'immortale che diventa immortale....spero di rileggerti nelle altre tue opere in corso.