I'm haunted by your shadow
di Lost In Donbass

24/08/15, ore 17:37

wow, mi piace il fatto che sei riuscita a "dividere" bill nelle sue diverse personalità in corpi diversi e mi dispiace che tom non è stato moolto presente in questa storia ma mi piace il fatto che siano riusciti a stare insieme.
è una storia diversa dalle altre anche se credo che sarebbe stata meglio se si fosse approfondita la storia dell'evocazione, della morte di tom e della storia dello specchio
comunque mi è piaciuta lo stesso
Nikiss

18/08/15, ore 09:07

ho letto questa shot ieri sera alle undici e mezza e al buio della mia camera , solo la luce del pc illuminava haahha . ammetto che leggendola mi sono venuti i brividi al collo e alla schiena , anche nelle braccia . bellissima , complimenti . ci credi se ti dico che mentre la leggevo mi giravo più volte dietro di me perchè avevo paura che qualcuno mi osservasse ?? io mi occupo del paranormale , seguo molte storie che riguardano alle presenze , una di queste non so se la conosci è la tragica storia della casa di amityville in ocean avenue long island . ci sarebbero altre storie , ce ne sono a migliaia , io ci credo alla vita dopo la morte , le presenze ci sono , ma non è sempre necessario vederle , le possiamo immaginare . io un anno e mezzo fa ho perso mio papà per un tumore ai polmoni , io sento la sua presenza , lui non ha mai lasciato la casa , lo sento dove mi trovo e trovo . sento come un vento quando c'e lui . comunque tornando alla shot , non ho capito se anche bill alla fine è un fantasma , perchè quando da la mano a henry lui gliela sente fredda e poi il fatto che non poteva stare troppo sotto la luce già a primo impatto fa pensare che lui sia una presenza . un fantasma che acquista la villa dell'antica famiglia dei mcgregor venuto dalla germania , l'unico a volerla acquistare . secondo me è uno spirito venuto dalla germania che ha voluto lasciarla per andare altrove . la moto di henry quando è a secco , anche quello è opera di bill , il ragazzo era sicuro di aver fatto il pieno e bill si è assicurato che alla fine non lasciasse la villa per prenderlo in trappola . il ragazzino quindicenne e la geisha , non solo hanno la stessa voce e la stessa fisionomia di bill , è lui stesso , quelle due persone sono lui , che fanno parte del suo passato , che riflettono il suo carattere . uno è malinconico , l'altro è triste perchè vuole tom e l'altro diventa isterico . henry alla fine trova il ritratto ottocentesco di tom , che non sa chi sia ma che i tre bill si contengono con discussioni animate dalla quale henry non li capisce , anzi diventa sempre più confuso , poi alla fine bill esce allo scoperto , fa intrappolare henry nel ritratto al posto di tom e fa riemergere lui , henry rimane incastrato li mentre quei due si baciano alla sua presenza . insomma da quella villa non si esce vivi , sono loro stessi le presenze , i fantasmi di quella casa. bellissima complimenti , è stata dura seguirla perchè ho avuto paura , ma alla fine ormai volevo sapere come andava a finire . potresti scriverne altre di horror , a più capitoli , sei bravissima con le storie horror , mi appassionano . ci hai pensato? saresti impeccabile come questa shot ^_^ . meriti un bel dieci pieno pieno pieno . un bacione .

17/08/15, ore 21:30

Ciaooo!! Ho letto questa one-shot per caso e devo dirti che è a dir poco meravigliosa!!! Allora, ammetto che non ho capito molto bene alcune frasi che ha detto Bill,tipo quella in cui dice di legarsi eccetera o.O ma (se ho capito bene il contesto della storia) Bill ha ingannato Harry per far rivivere Tom, il suo grande amore *--* è una cosa dolcissima e diabolica allo stesso tempo xD insomma,povero Harry che rimarrà intrappolato in un quadro per l'eternità e per di piú è costretto a vedere Bill e Tom che si sbaciucchiano davanti a lui,poverino!!XD ho sempre saputo che gli altri 'Bill' erano lui stesso e che quando è comparso Tom non potevano piú esistere contemporaneamente e si sono uniti nell'unico Bill.. Per quello che ho capito,le altre versioni di Bill rappresentavano parti del suo carattere,giusto? Insomma,il bill malizioso che pensava continuamente a Tom,quello biondo e malinconico,quello di quindici anni dal comportamento infantile eccetera. Mi è piaciuta tantissimo,complimenti!! (per la tua mente diabolicamente geniale e per il modo sciolto di scrivere,ti adoro!) Beh che altro c'è da dire? Mi ha lasciato uno strano senso di vuoto,se cosí si puó dire,come se ci fosse qualcosa di ambiguo e ancora nascosto xD comunque perfetta!! *-* va tra le mie preferite ;)
Ti mando tanti bacioni :*
_MartyK_