Pretty Cure Guardians vs Demons Nightmare
di SweetRebel01

19/08/15, ore 15:46

questa storia mia ispira. però due domande...dove sono Markuccio e gli altri? e compariranno tutti i personaggi di Ina? inoltre volevo dirti che anche se sono in ritardo e le iscrizioni sono chiuse leggerò volentieri ^^
Alice: povero Mark...spero ci sia anche Saru e Shawn ^^
io invece voglio Lancer della Ogre e Xavier!!! ahah

19/08/15, ore 10:18

Ciao ciao , sono NIKITA03, appena ho letto "Pretty cure" sono saltata dall'emozione ebbene dimmi se posso partecipare e se c'è ancora posto libero! Posso posso? *sguardo da cucciolo bastonato* beh come ragazzo non so se Xavier é disponibile bene... Se non lo é... Non so... Allora mi piglio .. Ah ci sono tanti bei fighi.. Quando mi rispondi ti dico!

17/08/15, ore 23:55

Ehy ciao!
Io sono Michy_66, piacere di conoscerti!
Chiamami pure Mi-Chan.
Ho sempre amato gli anime delle Pretty Cure, e mi ha fatto piacere trovare un crossover!
Dunque,potrei partecipare?
Spero di si ~

Mi-Chan ~♪

17/08/15, ore 21:43

Ciao Rebel.
Scusa se non commento subito il capitolo, ma sono col cellulare.
Adoro le Pretty cure! C'è ancora un posto? Mi sono fiondata appena ho letto il titolo. *.*
Recensirò decentemente appena avrò il computer.
Un saluto.

Koishan Sakura.
(Recensione modificata il 17/08/2015 - 09:44 pm)

17/08/15, ore 19:40

Sono Goldie36! Questo capitolo mi piace moltooo e mi piacerebbe tanto partecipare! C'è ancora un posticino per me?* occhi da cucciolo*
Se si posso prenotare Shiro Fubuki? O se è occupato... Boh... Vedrò!
Aspetto la tua risposta !
Goldie36

17/08/15, ore 19:17

Ciao !!! Il mio nome è Cri molto piacere !!!
Io adoro le Pretty Cure , posso partecipare anche io ? Mi interessa moltissimo *^* . Come ragazzo mi prenotò Mark Evans .
Ci vediamo .

17/08/15, ore 19:05

Ciaaoo!! *-*
Storia davvero interessante!
Me gusta mucho ^^

Aw la scuola é finita! Peccato che realmente sta per incominciare... Ahh godiamoci le vacanze yee! **

Vorreei tanto partecipare! E come personaggio se è ancora disponibile vorrei prenotare Xavier o Paolo Bianchi

Baci, Yechan

17/08/15, ore 18:59

Hey! Noi non ci conosciamo, io sono Inazumiana01, molto piacere ^^
La storia mi intriga moltissimo.
Non ci sono errori, la grammatica è ottima
Il testo è scorrevole
E io già l'adoro*^*
Vorrei partecipare. Posso? Se è si posso prenotare Jude?
Fammi sapere. Aspetto con ansia la tua risposta *incrocia le dita*
Un Bacio

P.s Vuoi essere mia amica?
P.p.s Vuoi un biscotto? *porge un biscotto al cioccolato*

17/08/15, ore 18:35

Non so se ci conosciamo già... la mia memoria é un po' diffettosa... comunque~
Io sono Bebe, lieta di conoscerti *^*
La storia mi piace e vorrei tanto partecipare. Se sì, mi tieni occupato Suzuno?

#Hakuna Matata
Baci, Bebe <3

17/08/15, ore 18:26

Sweet, ma shiao. Che bello fai una storia ad OC crossover con le Pretty Cure *•* *inizia a saltellare di gioia* il capitolo é formidabile, Camilla é troppo carina e non mi ha sembra aver visto errori quindi, Complimenti. *applaude*. Vorrei partecipare se é possibile. Se é sí, mi puoi prenotare Nagumo Haruya. Ora vado, Baci★ Deby19

17/08/15, ore 18:17

Oii SweetRebel01!

Sono _KimishuShira _ ma puoi chiamarmi Ali-Chan! La storia mi incuriosisce e potrei partecipare? Perfavore! Vorrei prenotare Atsuya Fubuki se possibile e come potere quello potrei quello del fuoco oscuro o delle catene nere? Fammi sapere!

Bye

Ali-chan~♡

17/08/15, ore 18:02

Ciao Sweet Rebel sono Lady Passion piacere!
Come si può capire dal mio avatar adoro tantissimo le pretty cure!
Non mi sembra di aver notato errori e per quanto ho capito appariranno le pretty cure della serie, vero? *_*
Domani ti mando la scheda intanto mi prenoti Shirou?
Ci vediamo, baci
Passion