L'oscurità della luce e il chiaro delle tenebre
di sssweety

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
01/03/17, ore 22:06

Non preoccuparti spero solo che tu possa aggiornare al più presto questa storia perché mi ha preso molto e mi piacerebbe conoscere la continuazione

12/07/16, ore 19:22

Sssweteeeee che fine hai fatto??? Sono disperata le tue storie le adoro quindi ti prego ti supplico continua a scrivere🙏🏾🙏🏾🙏🏾🙏🏾🙏🏾🙏🏾🙏🏾😫😫😫😫

03/02/13, ore 01:40

Chi si rivede! :D
Ti ricordi di me (ho cambiato nick, ero emogirl in pink :D)? Se vuoi, io sono disponibile sia a seguirti che a farti da beta ;) Se vuoi garanzie "prima dell'uso", mandami una mail che ti rimando alle mie opere più recenti (almeno per vedere come lavoro). Un salutone! :D
Vivì.

01/02/13, ore 14:49

sn giorni che nn guardo la lista delle storie che leggo, e adesso che sn a letto con l'influenza c'ho dato un'occhiata... giuro ho dato una testata al comodino!!! sono felicissima che tu sia tornata, nn mi inporta quanto tempo ci metterai o come cambierai la storia, io sarò sempre qui a romperti le scatole e a leggere, sia questa che le altre. io nn me ne vado. a presto pheeny

17/08/12, ore 18:38

Viva la Rosa nera!!!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo (perché ci sarà un prossimo, vero?!). Non pensavo che Remus la prendesse così bene u.u, io avrei avuto come minimo un attacco isterico, tante informazioni in un sol colpo, mi sarebbe scoppiata la testa -.-
Luna mi sta sempre più simpatica ^^. Ma alla fine glielo dice a Draco, chi è Harry?
Grazie per il bel capitolo ^^ a presto.

17/08/12, ore 16:30

Vai Draco!!! Sono felice che finalmente si siano messi insieme ^^.
Salazar e Nicolas fanno una bella accoppiata.
Ma Ron deve sempre rompere?
Grazie per il bel capitolo ^^
P.S.: Certo che luna è unica (non si capisce se lo dice in senso positivo ho negativo)
(Recensione modificata il 17/08/2012 - 04:31 pm)

17/08/12, ore 15:50

per prima cosa, mi piace tantissimo questa storia e Ron... doveva per forza essere ritrovato? o.0
Poi... Ginny non deve mettere le sue sporche manacce su Harry *incazzata progetta un piano per far sparire Ginny dalla faccia della terra*
E per ultimo ma non meno importante, Grazie per questo bel capitolo ^^.

22/09/11, ore 17:19

Bellissima questa ff, mi piace questo lato di Harry più serpeverde è un bene che si sia distaccato dall'Ordine, povero gli dicevano le cose a metà e pretendevano che lui facesse comunque quello che gli veniva detto. E' divertentissimo quando Luna, Nicolas e Salasar decidono di far mettere insieme quei testoni dei loro amici, certo che ce n'è voluto perchè capissero i loro sentimenti. Adesso si è formato un nuovo ordine che è contro Voldemort, però non è con la Fenice, sono felice che siano stati coinvolti i gemelli, io li adoro sono fantastici e mi è dispiaciuto molto che nell'originale muore Fred spero che tu non lo faccia succedere. Povero Lupin si è ritrovato due ragazzi che sono bravissimi a corrompere le pèercone per fare degli scherzi, non si aspettava di essere accettato, la Rosa Nera è un'organizzazione davvero aperta. C'è ancora in sospeso la questione di Draco e del piano di Silente, sono proprio curiosa di sapere come si evolverà questa situazione. Ora Harry dovrà dare delle spiegazioni, ma gli altri quando capiranno del suo distaccamento e della sua fondazione di un nuovo ordine? Sono proprio curiosa, Luna per ora è l'unica ad aver dimostrato di saper osservare e di capire le situazioni. Piton inizia ad aver dei dubbi su Harry, magari si unirà anche lui, così i suoi litigi con Nicolas saranno ancora più frequenti, in una cosa però sono simili, si divertono a metter in agitazione e a spaventare gli studenti (Nicolas però è sadico mentre Piton adora i castighi). Spero davvero che tu non abbia abbandonato questa ff perchè è davvero ben scritta, aspetto con ansia l'aggiornamento che psero arrivi a breve, ciao............................................

22/09/11, ore 05:19

ciao! ho appena riletto questa bellissima ff.Mi chiedevo se avessi l'intenzione di finirla perchè sono veramente curiosa di sapere cosa farà Herry quando scoprirà che Draco è 1a spia,Blaise,Hermione e Piton entreranno a far parte della rosa nera?Ron e Ginny????Se puoi cerca di aggiornare fremo al pesiero di vedere lo svolgimento della storia 1 bax

13/08/11, ore 14:43

Mi piace un sacco l'ordine della rosa nera! È COSÌ FIGO! Non vedo l'ora di leggere il proximo capitolo di questa meravigliosa ficcy! ^_^
SPERO TANTO CHE AGGIORNERAI PRESTO!
CIAO CIAO!

28/07/11, ore 14:56

wowwwwwww ma è fantastica! ho iniziato questa fic mezzora fa e l o letta tutta, draco e gli altri scopriranno chi è harry? please aggiorna presto

07/07/11, ore 14:22

è bellissima!!! così piena e intensa!!! ci sono così tanti nodi da sciogliere!! davvero catturi il lettore!!!
bravissima!!!

05/04/11, ore 16:27

Ma questa fiction è bellissima ! Diamine se è bella ... lo incominciata solo ieri e già al secondo , terzo capitolo mi è piaciuta subito . Guarda spero che la continui perchè sei bravissima .... ti prego continuala . Mi piace troppo la relazione tra Draco e Harry e ovviamente l'introduzione di Salazar che già mi stava simpatico . Ma quello che m è sorpreso di più è il cambio di casa di Harry ( e diciamocelo , Harry , per me appartiene di più alla casa dei Serpeverde ) e la furia di Ron nei confronti di Harry ed anche l'idiozia di Ginny . Per me se le meritato . Ti prego continuala.

15/02/11, ore 16:02

Tu sei Geniale!! =) ieri mi sono imbattuta in questa ff per caso e mi ha subito appassionato... sei bravissima ed hai molta fantasia... non ricordo di aver letto l'ultima volta che hai aggiornato ma spero che la tua storia continui... davvero mi piace un sacco spero a presto un bacio <3

20/05/10, ore 15:57

ciaooooooooo!!!!
ma quanto è bella sta fic??? da 1 a 100 direi.....
un milione!!!!
continua così