L'orchestra del terrore
di Mudie

24/01/16, ore 18:37

Ciau!
Sinceramente, sei riuscita a mettermi inquietudine O.O
Sono sola a casa e la cosa stava diventando un tantino spaventosa XD
FNAF4 secondo me è il capitolo più bello di tutta la saga, e anche quello più spaventoso, non ho visto l'ora di finirlo XD
La storia è descritta bene, vola subito tra le ricordate,
E ora vado, ciau da Viola✌

28/08/15, ore 19:59

Hi! Ditemi che non sono l'unica a cui stava iniziando a venire l'ansia. Fnaf 4 credo sia stato quello che ho adorato di più, e sto piangengo ancora per il finale... Hai descritto le sensazioni in un modo assurdo. Credo sia quello che prova ogni giocatore. Non avrei altro da dire... Errori non ho visti... Spro in un'altra one shot su Fnaf, adoro quella sensazione di ansia e i brividi che mi hai trasmesso *^* Detto questo... Kisses, by: Midnight.

21/08/15, ore 21:47

Non ho la più pallida idea di cosa sia FNAF 4 e, se devo essere sincera, non sono così tanto ansiosa di saperlo - sai com'è, già il terzo mi ha fatto accapponare sufficientemente la pelle. Sicuramente poi ci darò un'occhiata, conoscendomi, ma tu fingi che io non sia per nulla curiosa. Okay? Il fatto è che la tua storia mi invita davvero tanto a darci una sbirciatina, dato che hai descritto davvero bene le sensazioni e le emozioni che il protagonista (un bambino...? Siamo seri...?) prova durante la prima notte.
Dopo questa introduzione, che pare uno sclero steso su un papiro, procediamo. Benvenuta in un nuovo fandom, Sis! Aspettavo da tempo questo tuo debutto e sono contenta che tu lo abbia fatto in grande stile. Si tratta di una storia semplice e molto introspettiva, ma decisamente drammatica e ansiogena. Ti dirò, faccio molta fatica a capire come diavolo un pupazzo possa trasformarsi in qualcosa di metallico, ma me ne sto zitta e vado a dare una controllata a qualche video. Non vorrei essere nei panni del bambino, dato ciò che è costretto a sopportare per sopravvivere. Altro che le notti di coraggio che i bimbi si inventano di solito! Qui c'è in gioco la propria vita, nonché il proprio futuro. Accidenti.
Per quanto riguarda grammatica e lessico, nulla da segnalare, se non una piccola svista. [...]Morfeo ti faccia tuo. Noterai anche tu che c'è qualcosina che non quadra, no?
Sono molto contenta di questo tuo esordio! Continua così, Sis!

18/08/15, ore 13:46

Hi Mudie! Come promesso, eccomi qui a recensire~

Omg, è una fic bellissima! Hai descritto benissimo le sensazioni e le emozioni del bambino - che sono quelle che prova anche il giocatore - e, pensa un po', mi hai fatto venir voglia di giocare! L'ansia e la paura del bambino crescono con il trascorrere delle ore, il terrore di poter vedere gli Animatronics da capo a piedi si può benissimo capire - chi non avrebbe timore di quei cosi? - e mi piacerebbe tanto rassicurare il piccolino, aw

Trovo che il titolo sia molto azzeccato, perché quel gioco si contraddistingue dagli altri - secondo me - non solo per l'ambientazione o le caratteristiche di gioco (ci si può muovere), ma anche per il fatto di dover prestare ancora più attenzione ai rumori che provengono dai corridoi e da dietro di sè - ad esempio, quando il cane abbaia significa che gli Animatronics si sono azionati, quando Fredbear ride è entrato nella stanza - e così via.

Riguardo allo stile di scrittura è davvero magnifico, non ho trovato errori a parte due di battitura - ma quelli scappano a tutti ;).

E, per la cronaca, Chica è una gallinaccia inutile davvero perfida, come del resto Bonnie quel dannato coniglio dei miei stivali, il mio coniglietto preferito ♥

Bien, au revoir!

Crissy 02

17/08/15, ore 21:39

Mi congtaulo con te. Se riuscita a trasmettermi ciò che ho provato giocando per la prima volta a FNAF 4. Quella sensazione di paura, terrore e solitudine senza fine. Il titolo è azzeccatissimo per una storia su FNAF4. Ottima storia, spero di vedere presto altre tue opere. Alla prossima !

17/08/15, ore 21:01

Volevi portare l'atmosfera del gioco su carta, CI SEI RIUSCITO/A!
ah! che sbadato di un orso che sono! ciao il mio nome e Golden Fredbear *si abbassa il cappello in segno di saluto* e ti do il mio più sincero benvenuto in questo Fandom, dove l'incubo prende vita, XD.
PS: bella One Shot, continua cosi!