GOLDEN BOY
di Mei91

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
06/09/20, ore 23:28

Questa storia é bellissima molto più che bella i personaggi sono ben strutturati e lo stille é scioto. È drammatica ma ti lascia una sensazione positiva, non so come altro spiegarlo! Haha c'é molta cura per quanto riguarda i dettagli é una trama, per quanto io abbia letto fin ora, innovativa. Merita la lettura senza ombra di dubbio i luoghi e gli eventi sono descritti benissimo.

29/10/18, ore 22:44

Letta tutta d'un fiato ... bella, bella, bella!
Soprattutto le parti tra Sasuke e Sakura, io mi sciolgo non c'è niente da fare.
Complimenti!

29/10/18, ore 20:43

Ho scoperto per caso questa fanfiction e mi piace tantissimo!!!
Con la descrizione di Sasuke mi hai stesa ... letteralmente.
La parte con Naruto mi ha fatta ridere un sacco quando lo descrivi come "la movida del gruppo".
Continuo sicuramente a leggere ormai la storia mi ha intrigata

31/08/16, ore 00:45

Oh cristo golden boy è finito...mi mancherà molto T.T riassumo qui la recensione per tutti i capitoli precedenti: fantastico-bellissimo!!!
Niente male eh sakura e Sasuke che lo fanno in ospedale ihihih

21/06/16, ore 23:42

Bellissima storia, come sempre. Hai fatto Super Bene, così hanno un Degno Finale alla loro Storia. :-) ♥
Evviva alla fine, Sasuke e Sakura, ci sono riusciti a Sposarsi dopo 10 Mesi, e grazie a Nagato che ha fatto Preparare tutto ad Itachi. ♥ E poi ci sono riusciti anche Naruto ed Hinata. ♥ Allora alla tua prossima storia. Ciao alla prossima. :-)

21/06/16, ore 23:37

Stupendo pero mi asp un colpo di scena maggiore!!! Tipo una gravidanza ahahhahaha comunque mi ha riempito il cuore ❤️❤️ Un bacio alla prossimaaa!!

21/06/16, ore 02:24

Ciao carissima :)
mi fa piacere vedere che sei tornata a metter mano a questa fiction. Come ti avevo detto la fine di Golden Boy mi era apparsa un po veloce e frettolosa, così facendo hai avuto modo di approfondire e chiudere tutte le questioni principali, non lasciando più niente al caso. Inutile dire quindi che sono stata felicissima di vederla aggiornata. Le cose per i protagonisti, dopo la vacanza di relax, non sono andate come avevano previsto. Il lavoro li ha inghiottiti totalmente ed il tempo per vedersi e passare dei romantici momenti insieme di conseguenza mancava. Ognuno infatti conduceva la propria vita parallelamente e così sarebbe ancora andata se Nagato non ci avesse messo mano. In fin dei conti, L incidente motociclistico di Sasuke è stato una vera e propria benedizione. Il momento di passione all ospedale che ci hai regalato, seppur molto romanzato, è stato molto bello e dolce. I sentimenti che Sasuke e Sakura provano L uno per L altra sono sempre gli stessi ed indissolubili. Non C è tempo che possa smorzare e spegnere la fiamma dell amore. Sono stata contenta di aver letto che anche Naruto si è finalmente deciso a fare il grande passo con Hinata. Anche loro meritavano il lieto fine. Per quanto riguarda invece la storia del Kurama continuo a trovare la trattazione di questo tema un po avventata e sommaria ma dovrò farmene una ragione. Ugualmente felice per questo regalo extra ti saluto. Un bacione ValeUchiha07
(Recensione modificata il 21/06/2016 - 02:31 am)

20/06/16, ore 18:45

o ma è meravigliosa come sempre quando esce qualcosa dalle tue mani, se ci scappa qualche altro extra ne saremo molto contenti tranquilla. e per il resto che dire certe cose in ospedale è mitico U_O <3 cavolo non vedo l'ora di leggere una altra tua storia cosi bella e intrigante, un in bocca a lupo per le tue storie e a presto con un altro capitolo di qualcosa di magico e bello un saluto da eco 89 ^_^ kiss kiss ( da una quasi Oleander ahah scherzo ) e da me è tutto un a presto lo spero.
(Recensione modificata il 20/06/2016 - 06:48 pm)

18/06/16, ore 03:42

Bellissima storia, brava. Grazie mille a te, Mei. ♥
Che Bello Sakura e Sasuke si Sposeranno (♥) per poter stare sempre insieme ed essere il Sostegno e l'Ispirazione dell'altro/a, come lo sono stati in Passato e lo saranno nel Futuro e per Sempre. Allora alla tua prossima storia. Ciao alla prossima. :-)

18/06/16, ore 03:25

Bellissimo capitolo, brava, come sempre del resto. Grazie a te. ♥
Evviva Sakura ha fatto Ragionare Gaara usando il Testo Scritto da Sasuke, e lui ha recepito il Messaggio di come l'Uchiha Minore sia Perfetto per la sua Cara Sorellina, e grazie a Nagato, la Rosa e Hinata faranno Parte della sua Casa Editrice che è vicina all'Agenzia dell'Akatsuki di cui fanno pare i Golden Boy: Sasuke e Naruto, evvai! :-) Ciao alla prossima. :-)

18/06/16, ore 03:10

Bellissimo capitolo, come sempre. Poveri Sasuke e Sakura, dovranno patire la Furia Omicida di Gaara, che c'è l'ha con loro due, speriamo che arrivi qualcuno a Salvarli da Morte certa, eh eh. :-) Ciao alla prossima. :-)

22/05/16, ore 12:46

Ciao cara :)
non mi aspettavo una fine così precoce, mi dispiace che sia finita Golden.
Se vuoi un consiglio io un capitolo in più lo aggiungerei, mostrando cosa è successo una volta che i protagonisti sono  tornati alle vite di tutti i giorni. Ci sono questioni che sono state tratteggiate ma che a mio avviso sono state poi non approfondite come ad esempio il fatto di Naruto che sia il Kurama, il nuovo contratto editoriale e la pubblicazione del nuovo romanzo, L improvviso avvicinamento tra Gaara e Matsuri e senza dubbio il matrimonio fra Sasuke e Sakura. Nonostante questo, La storia, come ben sai, mi è piaciuta molto. È stata molto piacevole, senza troppi problemi o conflitti. Ottima per passar del tempo.
Come ogni tua storia che si conclude mi mancherà. Aspetto nuove e idee e le altre che ovviamente hai all attivo. Per ogni cosa sai dove trovarmi.
Un bacione, ValeUchiha07.

20/05/16, ore 23:53

Nooo sono davvero tristissima che sia finita...ormai ci ero davvero affezionata!!!
Con la sua atmosfera romantica, estiva e tranquilla ho adorato questa storia, soprattutto per come hai parlato della coppia SasuSaku.
Davvero davvero splendidi*^*
Non mi aspettavo proprio una richiesta di matrimonio, ma comunque sono davvero felice per loro^^
Spero che anche per le altre coppie vada tutto per il meglio;)
Mi mancherà davvero tantissimo questa storia...beh, alla prossima allora^^
Un bacio e un abbraccio
Princess

20/05/16, ore 22:40

😱😱😱😱😱😱😭😭😭😭😭😭😍😍😍😍 nooo e come faro!! Cosa farooo!!!! Non puoi lasciarmi cosiiii!!!! Voglio un altra ff subito!! Un bacione alla prossimaaa

20/05/16, ore 19:55

o mio dio sto piangendo il bellissimo appuntamento è terminato in un modo magnifico come sai fare tu dopo tutto, le cose come iniziano finiscono purtroppo, aspetto con ansia un altra magnifica storia che di sicuro sarà meravigliosa come questa e le altre prima di questa, che dire non abbastano le parole per descrivere tutto quanto.
adesso abbiamo l'ansia per le altre, un bacio e un in bocca a lupo per tutte le tue storie e a presto ok kiss kiss ^_^ <3 da eco 89

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]