GOLDEN BOY
di Mei91

06/09/20, ore 23:28

Questa storia é bellissima molto più che bella i personaggi sono ben strutturati e lo stille é scioto. È drammatica ma ti lascia una sensazione positiva, non so come altro spiegarlo! Haha c'é molta cura per quanto riguarda i dettagli é una trama, per quanto io abbia letto fin ora, innovativa. Merita la lettura senza ombra di dubbio i luoghi e gli eventi sono descritti benissimo.

29/10/18, ore 20:43

Ho scoperto per caso questa fanfiction e mi piace tantissimo!!!
Con la descrizione di Sasuke mi hai stesa ... letteralmente.
La parte con Naruto mi ha fatta ridere un sacco quando lo descrivi come "la movida del gruppo".
Continuo sicuramente a leggere ormai la storia mi ha intrigata

03/10/15, ore 22:14

Meiii!!! Credo che tu sia la mia scrittrice preferita mi piacciono troppo le tue storie 😊.
Allora è ovvio che inizierò dal sasusaku hahaha, Sasuke è già interessato a Oleander e questo è un bene e mi chiedo se Hinata sverrà quando vedrà Naruto hahaha 😄😄.
Sono proprio curiosa di sapere come si incontreranno.
Bye bye 😊

18/08/15, ore 23:53

Siiii!! Aspettavo una storia così daa secoliii!! E sono felicissima che sia stata tu a scriverla!! Sei una sorpresa continua, bravissima!!
L'inizio è meraviglioso e anche i personaggi sono abbastanza fedeli alla realtà, ma la mia domanda è: quando si incontreranno, sboccierà l'amore o eploderanno vulcani? Sono proprio curiosa!! Povero Naruto, anche lui a la sua gatta da pelare, deve trovare il modo di scappare da quelle ochette ( fan ) imbufalite!!
Aggiorna presto, perfavore
P.s Naturalmente questa storia va fra le preferite!

A presto! 144kagome_alice144

18/08/15, ore 20:45

Bellissimo capitolo, brava. Inizio Interessante e Meraviglioso, e Grazie mille per la Dedica Super Apprezzata, certo che mi puoi chiamare come Vuoi. <3
Che bello, le mie due Coppie Preferite di Naruto: SasuSaku e NaruHina, sbarcheranno sull'Isola di Konoha, in cui vivranno un po' di Relax, e forse anche l'Amore, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

18/08/15, ore 08:47

Meiii che bello un'altra tua storia^^ É vero, come cavolo fai a tanere circa quattro/cinque long contemporaneamente?!?!? Hahaha complimenti! Non ho davvero potuto fare a meno di leggere anche questa tua storia, già dalla descrizione mi ha incuriosita moltissimo. Wooow carini Naruto e Sasuke versione "duo che fa impazzire tutte le ragazze"...beh se esistesse davvero un gruppo formato da due ragazzi così credo impazzirei pure io^^" Mentre Sakura é una scrittrice...interessante. Ha già fatto breccia nel cuore di Sasuke con il suo libro*^* e quindi i 4 andranno tutti su un'isola paradisiaca per rilassarsi un po'...chissà, magari nascerà qualche amore;) Comunque voglio proprio vedere cosa si inventa il povero Naru perché i fan non li scopranoXD Alla prossima^^ Un bacio e un abbraccio Princess