CHAT COMPROMETTENTI
di Fangirl97

04/09/15, ore 17:07

ti prego continua, voglio leggere un'altra chat sono troppo divertenti, stupenda comunque la storia

01/09/15, ore 02:53

Ciaoo :)
Ahahah io ho immaginato a lungo questa scena:

Vieni da me stasera?

Tuo padre è in casa?
…. Si?…
Allora a domani Stiles
Cattivo, DerBear!!!

Smettila di chiamarmi così!
Come vuoi gattino ;)
Stiles non verrò da te perché mi insulti, chiaro?

Cattivo. Cattivo, lupacchiotto.
Oddio! Io adoro le loro conversazioni! Questo capitolo è bellissimo. Brava! Continua così!
Un bacio.
Mary
(Recensione modificata il 01/09/2015 - 02:54 am)

30/08/15, ore 17:57

Ciao! Carina questa storia. È molto leggera e divertente. Derek è veramente un coccolone con Stiles, anche quando questi gli ruba tutti i vestiti! Ammetto che nei messaggi si coglie il fatto che Stiles sia logorroico e mi piace il dettaglio. Spero di leggere presto i nuovi capitoli. È una lettura sicuramente semplice, ma alle volte serve pure questa. Ciao e a presto!
Lucia.

30/08/15, ore 17:42

Che dolci 😍
Non sarebbe male vedere Derek nudo...però non credo che Stiles approverebbe...ahahaha
Kisses xoxo

22/08/15, ore 20:24

Ciao :))
Si il capitolo non è molto lungo ma la loro dolcezza compensa. Sono adorabili *-*
Non vedo l'ora di leggere il continuo. Chissà ... forse qualcuno finirà per scoprire Derek ...
Ahahah continua quando puoi ;)
Un bacio.
Mary

21/08/15, ore 20:36

Ciaoo :) Io tipo ogni volta che leggo uno striscio di conversazione sorrido come una scema. Awww gli Stefek sono tenerissimi :3 Hai avuto un'ottima idea. Continua così. Un bacio. Mary.

18/08/15, ore 18:06

Bellissima non so come facciano così poche parole per farmi spuntare un sorriso ebete in faccia 😂😍
Rachy💙✌🏻️

18/08/15, ore 17:17

io ti amo! :) Derek lupacchiotto cuccioloso (amo anche lui) *^*. beh... non c'è che dire, continua così *ti fà l'occhiolino* perchè questa fine è tenera tenera, e mi piace tanto :) ahah BACIONISSIMO (spero sia una parola) Tere c:

18/08/15, ore 13:14

Molto simpatica 😁 é una storia semplice ma molto carina
Povero Stiles impaurito 😆😆😆
Aspetto il seguito
Kisses xoxo

17/08/15, ore 22:38

Bella, non vedo l'ora di leggere il continuo! Ahahaha povero il mio piccolo Stiles impaurito!
Posso darti un suggerimento? Dovresti divedere magari cn due colori diversi o con diversi caratteri di scrittura per i mex di Stiles da quelli di Derek! Rende la lettura ancora più scorrevole! 😊😊😊😊
Al prossimo aggiornamento! 😊😊😊😊
(Recensione modificata il 17/08/2015 - 11:15 pm)