Pienezza
di Esse A

19/08/15, ore 20:06

Buonsalve! Scusa se la recensione si è fatta attendere, ho avuto da fare, ma non succederà più. >.<
Allora, passando alla tua storia... Diciamo che questo capitolo non è all'altezza delle mie aspettative... perché le supera di gran lunga tutte! :3 È... è... adorabile, romantico, nostalgico, triste, forte, disperato, perfetto... tutto insieme. È troppo per il mio fragile cuoricino... *finge un attacco cardiaco*
Comunque, *si riprende* la cosa che mi piace di più della tua storia alquanto emblematica e del tuo modo di scrivere in generale, è il fatto che utilizzi spesso le sensazioni fisiche e i sensi dei personaggi (come la vista di quegli occhi blu, o il tocco delle sue dita) per accompagnare la tua narrazione. Ed è semplicemente... sublime (oh mio Dio, ma chi è che usa ancora questa parola?), aggiunge al testo una certa musicalità e bellezza estetica, senza renderlo per questo superficiale o poco profondo.
Ti lascio con questa mia recensione sconclusionata, nella speranza che tu mi voglia bene lo stesso. XD
Baaacini.