Quando due si lasciano
di Sognatrice_2000

07/12/15, ore 10:04

Salve a tutti! Un saluto speciale a Sherry2000! Wow, questa storia č meravigliosa! Mi sono commossa, davvero! Ti sei immedesimata perfettamente nel personaggio! Hai dato a Jodie Starling un pņ di sentimento! Certi versi della storia sono toccanti! L'agente americana ha dimostrato una grande forza d'animo! Non deve essere facile superare una rottura! Sei stata davvero brava, non mi stancherņ di ripetertelo! Io credo che dovresti fare pił storie di questo tipo, perchč sul piano emotivo te la sai cavare molto bene! Brava!

Gocce di Sherry 15

19/08/15, ore 11:44

Molto bella,
e quasi perfetta,
ho notato solo 2 errori di battitura,
credo (sačendo invece di sapendo e unniche invece di uniche),
per il resto č tutto a posto.
Cavolo,
che forza d'animo nel gettare tutta la tristezza di una separazione,
la quale perņ emotivamente non c'č mai stata.
Le emozioni di Shiho sono assai profonde,
complimenti Sherry2000,
ci sentiamo in giro,
ciao
con affetto
Shinran amore ^.^

18/08/15, ore 15:12

Ciao Sherry ho letto la tua song-fic e l'ho trovata carinissima.
Davvero molto tristi i pensieri di Jodie che continua ad amare Shuichi nonostante lui non la ami più:'(...sono riuscita a immedesimarmi.
"Tu che, volente o nolente, hai affondato il mio cuore fino a spezzarlo. E lo schianto è stato tremendo." Questa è una delle frasi che mi ha colpito.
Sei stata davvero molto brava a descrivere i sentimenti dell'agente americana, spero che ci sia per lei un lieto fine.
Anche la scelta della canzone è ben riuscita nonostante a me non piaccia tanto Anna Tatangelo.
Complimenti ancora.

Ciao