Twinkle, Twinkle Little Star
di ComeAndPlay

18/08/15, ore 11:06

Il recensore seriale torna nuovamente a mettersi in gioco con una nuova minac- recensione per la cinica zia! (?)

Torno seria (???).
Questa shot dovrebbe essere rating porpora solo per l'elevato contenuto di angst, sappilo, e se una volta mi mettevo a suonare Twinkle, Twinkle, Little Star per alleviare la noia delle lezioni di Matematica ora non posso più farlo senza lacrimare in modo vergognoso come un'idiota. E lo stesso vale per Mary Had A Little Lamb.
E' un concentrato di suspense e angst. La leggi tutto d'un fiato perché ti tiene con il fiato sospeso ad ogni riga e non sai mai cosa succede dopo, perché la Mary del passato è questo. E' una fredda assassina che non si farebbe scrupoli a rapire una bambina per minacciare i genitori ed ottenere quello che vuole, che siano soldi, informazioni, protezione non fa differenza.
Ed è anche per questo che mi porta sempre più a pensare che lei sia uno dei due Sebastian Moran che EFP ha messo nella lista dei personaggi di Sherlock. [Cit. Necessaria]

Però la vera Mary, la bambina orfana che ha dovuto ricorrere a quella vita per sopravvivere è disposta a tutto tanto quanto la fredda assassina pur di proteggere la sua famiglia.

... Direi che questo è tutto, penso di aver scritto il prologo di Guerra E Pace ma questa shot lo merita. Torno a disegnare, zia. <3
Con affetto, sei un mostro.

MelaChan