Tell me you are mine!
di RaphieMikey

19/08/15, ore 17:56

😍😍😍😍😍
Dio che puccio Donnie😍
Povero piccolo, è innamorato e non sa come fare.
Un'altro capitolo bellissimo, complimenti.
Mi hai lasciato senza fiato nella parte in cui si guardavano negli occhi. Ho rischiato di svenire XD.
Donnie che fa certe cose nel suo laboratorio mi ha lasciato un po'di stucco, ma ci sta.
La mia curiosità è a mille
Liu: la curiosità uccise il gatto
Io: si, ma io non sono un gatto, e ora via *spintona via Liu*.
Bene, a parte ribadirti il mio interesse per questa ff e la tua bravura nello scrivere non so cos'altro fare.
Mi lasci senza parole, e per una come me è raro.
Spero di veder presto un nuovo aggiornamento.
Un abbraccione,
Bi❤️

19/08/15, ore 17:33

Donnie ma come sei monello!
Scusa per la scorsa recensione. Era corta.
Perché mi stava finendo l'Internet.
Si sta prendendo gioco di meeee!
Viene poi va, viene, va, viene, ve...
Gggggggrrrrrrr!!!!
Vabbè...
Troppo bello il capitolo.
E Donne è innamorato cottooo! Come una pera maturissima!
Ahaha!
Ci sentiamo ai prossimi capitoli.
😘😘😘😘

19/08/15, ore 13:04

Meraviglioso semplicemente meraviglioso.
È. Bellissimo il capitolo!
Non vedo l'idea di leggere anche gli altri capitoli. Ciaoo!😘😘

18/08/15, ore 22:15

Bello.. a dire il vero oreferisco RxL. Ma Donnie e Raoh stanno abbastanza bene insieme!! Scritto bene e storia interessante, anche se solo al principio. Grazie dell' attenzione e.. Ciao ciao!!! ( aspetto con ansia il prossimo capitolo! !! )

18/08/15, ore 21:02

Ciao, sono Arco di Pioggia (infatti a breve cambierò il nick attuale), ma puoi chiamarmi HB o semplicemente Arco.
L'idea di un nuovo membro femminile mi piace, ma non amo le Incest e non troppo le Yaoi (in genere le leggo perché le autrici sono brave).
Sei brava a scrivere! All'inizio non ero attratta dall'idea di leggere questa storia, ma poi, leggendo il Prologo, mi sono "ricreduta".
Sono proprio curiosa di vedere come svolgerai la storia!
Splinter ha detto che presto ci sarà una "sorpresa", quindi deduco che nessuno è incinto.
Ma come entra in scena questo membro femminile? E soprattutto, da dove viene fuori? Come lo ha conosciuto, Splinter?
Credo proprio che dovrò aspettare.
Magari alla fine sono proprio Donnie e Raph a dover prendersi cura della loro "sorellina".
HB / Arco

18/08/15, ore 20:32

Anche mio fratello mi sveglia sempre così, non con il lenzuolo ma direttamente con il materasso... Per la gioia di mia madre che deve sempre riordinare! 😅😅
La coppia Raph x Donnie non mi fa impazzire ma la apprezzo comunque.
Come fa Splinter a sapere che ci sarà un nuovo arrivato? (anche se credo che dovrebbe essere nuova arrivata no?)
La storia è piacevole da leggere e non ho notato errori! Molto bene!
Hai qualche giorno in cui aggiorni o aggiorni quando capita?
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Bacioni😘😘😘
Mivi28

18/08/15, ore 20:25

Allora, mi presento. Io sono Duz_Machine_84 alias aicha, fan e innamorata persa di Donatello. Ma sono una fan sfegatata della Raphatello, e noto con piacere che forse ci sarà appunto questa stupenda coppia *^*
Donnie biricchino che guarda la sotto.
Con questo nuovo membro nel gruppo, e tutti hanno capito chi, tirerà fuori la eterosessualità di donnie? Solo con me la tira fuori, mi dispiace. Poi può essere gay con Raph e Mikey. Leo no.
Al prossimo capitolo!
Baci ;-* da Duz_Machine_84
(Recensione modificata il 18/08/2015 - 08:26 pm)

18/08/15, ore 20:23

Ciao, sono Hamatoshappire, ma se preferisci puoi chiamarmi Bianca o semplicemente Bi.
La tua storia mi ha incuriosito molto ed ora non vedo l'ora di leggerla.
Yaoi😍😍😍😍
Liu: *le tira dell'acqua addosso*
Io: Hey!!!
Liu: oggi non hai il permesso di sclerare
Io: *fa la linguaccia* cattivo... Dimenticavo, lui è Liu, il mio OC.
Tornando a noi... Ho la cattiva abitudine di perdermi nelle mie stesse recensioni 😅
Comunque... Spero di vedere presto un tuo aggiornamento, e spero di non risultare troppo folle (sono pazza, ma se questo sia negativo o positivo lo devo ancora capire).
Stasera sono di poche parole, perciò mi limito a salutarti ed andarmene a mangiare.
Un abbraccione,
Bi❤️

18/08/15, ore 20:16

RaphxDonnie! Eheh non é la mia coppia preferita ma *^^*fa nulla ⌒.⌒ l'importante é che Leo non finisca con quella ********* censura delle 5000 parole Karai...
Okay ora che ho sfasato ti lascio che qui coi miei é una tale palla ㅠ.ㅠva buoh ciao ciao e al prossimo cap ( scrivi bene! )
F.O.94

18/08/15, ore 13:51

Oh hello 💓 piace Fuck Off 94 presto mi conoscerai come la rompiballe di turno ma chissene 😅
​La mia curiosità femminile é saltata fuori quindi mi ha fatto aprire la tua storia 😅 eheh okay seria ora... L'idea mi piace, non sono molto per le etero ti dico e quindi non saprei bene come aiutarti, odio Venus con tutto il cuore ed odio April... Sono personaggi senza spessore, l'unica che tollero é MonaLisa ( sarà forse perché porta il nome di un opera di Leonardo da Vinci bah )
Ci saranno delle coppie yaoi e questo io lo adoroooooo💓 sono una fanatica dello yaoi se non si fosse capito😅, sono proprio malata, ma passiamo oltre 😅 io di femmine nelle mie storie ne ho inserite, o sono cucciole o sono maschi trasformati in ragazze ( vedi Oltre lo specchi d'acqua 😅)
Dunque tutto questo puppurì di roba solo per dirti che seguirò la storia 😅 che scema 😅 va beh al prossimo cap :) ciao ⌒.⌒
F.O. 94

18/08/15, ore 13:20

Jasmin, Liliana, Valilla, Anichel, Gerfuelle ( alla francese ), Chiarabella, Giliali, Aefru, Garofano ( vi giuro che è un nome!!! ) Insomma, prendi nomi normali e distorcerli con altre lettere sarà divertente! Lo so che è difficile trovare un nome che porti giustizia!!!

18/08/15, ore 12:21

Ricorda, il nome va sempre scelto in modo che si adatti al carattere e allo spirito del personaggio.
Se la ragazza dovrà essere ribelle e focosa, allora le serve un nome da "vera dura",
Se invece sarà dolce e gentile, un nome semplice ma originale andrà bene!
Non fa nulla se per ora non hai iniziato la storia, ma spero di leggerla presto.
Puoi dirmi che coppie ci saranno?
E la nostra nuova arrivata di chi si innamorerà?
Un bacio,
-Rachel

18/08/15, ore 07:14

Lo sai che anch'io sto scrivendo una storia simile?
Solo che invece di una sola tartaruga ne arrivano 4 e sono adolescenti.
Per il nome, chiamala Venus De Milo, questo personaggio è davvero esistito nelle turtles ed era una femmina tartaruga, cercala su google.
Di solito Venus è la ragazza di Leo ma se vuoi metterla con qualcun altro sei libera di farlo.
Non vedo l'ora che tu scriva il primo capitolo.

Kisskiss da Bia.😘😘😘

P.S. Nuova arrivata?
(Recensione modificata il 18/08/2015 - 07:14 am)