Last night
di Helena Kanbara

24/08/15, ore 14:37

Tesoro, finalmente sono qui!
Scusa il ritardo ma solo oggi ho avuto modo di mettermi al pc per leggere questa bellissima shot e lasciarti una recensione (appena avrò tempo passerò a leggere anche Kaleidoscope) :3
Prima di tutto, voglio darti il benvenuto nel fandom perchè mi fa tanto piacere che alla fine tu abbia deciso di scrivere qualcosa su Shadowhunters...il lavaggio del cervello è servito e non finirà u.u
Poi lasciami dire che hai fatto proprio un bell'esordio, davvero!
Sono contenta che tu abbia scelto un momento a cui non è stato dato spazio nel libro, ed anche io mi sono spesso chiesta come dovesse sentirsi Izzy dopo aver passato la notte con Simon. Hai descritto un missing moment davvero perfetto, a mio dire: i Sizzy sono bellissimi e tu li hai resi benissimo. Ho trovato Izzy particolarmente IC, con il suo pensiero rivolto a Max e la voglia di non lasciarsi sopraffare dalla tristezza. E soprattutto, i sentimenti verso Simon che la rendono così combattuta: ha pensato di usare la sua compagnia per distrarsi, senza risultati, per poi trovarsi a contemplarlo e capire che lui non la lascerà mai sola. Insomma, sono stupendi e credo davvero che tu debba scrivere più spesso su di loro (e non solo *fischietta*). A sua volta, Simon, nonostante sia visto attraverso gli occhi di Isabelle, è comunque molto presente, mentre la consola nonostante si senta disagio, la tiene stretta a sè, mostrandosi umano, nonostante la natura da vampiro!
Sono bellissimi, davvero e meriti tanti tanti complimenti *.*
Sei stata bravissima, tesoro e aspetto con ansia altre tue creazioni ♡
Alla prossima,
Lily.

18/08/15, ore 18:46

Rovinare? Scherzi? Ho trovato questo piccolo momento di introspezione assolutamente appropriato e davvero ben scritto. Adoro la coppia, Simon è tutto ciò di cui ha bisogno una donna come Isabel, che, dietro la corazza da guerriera coraggiosa e determinata, nasconde una grande sensibiltà e anche delle mancanze dal punto di vista affettivo. Ho trovato commovente il fatto che Izzy si fermi ad osservarlo attentamente e lo senta umano, nel senso più profondo e completo del termine. Infine, posso aggiungere che hai uno stile molto piacevole, fluente e delicato. E, come ogni volta in cui leggo una bella fanfiction, mi è tornata quella smaniosa voglia di rileggermi tutta la saga!  Comunque, ancora complimenti!
Alla prossima,

Hera

18/08/15, ore 16:01

Okay, tu non devi ASSOLUTAMENTE scusarti per ciò che scrivi. Tipo mai più.
Soprattutto se scrivi in questo modo di quelle due creaturine fantastiche Emoticon colonthree
Mi è piaciuto particolarmente questo tuo excursus nei sentimenti di Izzy e mi sembra che tu l'abbia rappresentata al meglio mantenendola perfettamente IC. Anzi, le hai dato ancora più carattere mostrando la sua sofferenza e esprimendo ancor di più i suoi sentimenti. Purtroppo mamma Cassie ha trame molto complesse e tanti personaggi quindi è molto difficile per lei affrontare i sentimenti dei singoli personaggi.
Devo ringraziare le FF come le tue per esplorare di più ciò sentono :3
Davvero, non riesco ad essere coincisa ma voglio esprimere sinceramente quanto mi è piaciuta questa OS e la tua interpretazione di Izzy. Dovresti assolutamente scrivere di più su questo fandom!
Ancora complimenti per la storia, Alex.

18/08/15, ore 12:26

Eccomi qui, come promesso :)
Partiamo dal fatto che leggere questa meraviglia mi ha fatto venire una voglia incredibile di rileggermi Shadowhunters il che, effettivamente, non è una cosa buona per i miei feels visto che al momento mi sto rileggendo il vecchio Harry Potter XD
Io amo Simon. Uno dei motivi che mi hanno fatto continuare la saga è proprio lui. è il personaggio che amo di più senza se e senza ma. Il suo rapporto con Izzie l'ho amato dal primo passaggio e più andavo avanti più mi rendevo conto che amavo anche Izzie.
Quindi leggere di questi due mi ha fatto felice. Max, è qualcosa che non ho ancora digerito e ti giuro mi stavo commuovendo, povera Izzie.
Ho adorato come hai scritto ogni scena, parola per parola,e ti assicuro che non scherzo.
Quindi, bel lavoro!
Un grosso abbraccio alla prossima :)