Pro e Contro
di ___Page

02/02/19, ore 14:33

Ciao! Perdona il ritardo di circa 4 anni, ma ho scoperto solo oggi questa piccola perla.
Hai saputo scrivere e descrivere in modo meraviglioso, passionale e romantico il rapporto tra Sting e Yukino e non posso fare a meno di sorridere di fronte ai gesti tenerissimi che il master le riserva.
Purtroppo sono pochissime le storie su loro due, ed essendomene innamorata da poco, sto cercando disperatamente qualcosa ^^"

A presto <3 e complimenti ancora!

31/07/16, ore 00:45

Ciao, la storia mi é piaciuta molto, ma in particolare mi attira questo spin off, é da un pó che lo cerco ma non ció capito molto, quindi ti implora ti spiegarmi come poter leggere questo spin off, perché ci tengo davvero molto.

18/08/15, ore 17:55

Sono felice di sapere che finalmente stanno iniziando a comparire fanfiction su sting e yukino,probabilmente la gente si sta accorgendo solo ora dell'esistenza di questa coppia per via del nuovo spin off su sabertooth.ma meglio cosi,non c'erano mai state fanfiction italiane su sting e yukino fino a un mese fa,e invece prevedo che adesso ne arriveranno un bel po,meglio cosi mi dispiaceva vedere che coppie carine come sting x yukino,rogue x kagura e cobra x kinana venissero trascurate cosi tanto,mentre la gente pubblica ogni giorno decine di fanfiction su natsu e lucy,che sinceramente dopo un po stufano.E questo penso sia uno dei motivi principali per cui adoro sting x yukino,proprio perché sono i natsu e lucy di sabertoooth,un drago scemo e impulsivo e una dolce maga degli spiriti stellari.avrai sicuramente capito che la fanfiction mi é piaciuto non poco,e spero che ne pubblicherai altre su questa coppia :)