Come in una canzone che si ripete ancora una volta.
di Alice_Leonetta

Ma è a dir poco meravigliosa questa storiella, cara Alice! Mi piace moltissimo! Sei davvero un ottima scrittrice! <3

Ch-che b-bella s-storiaaa
Comunque già ti amavo ora ho scoperto che ti piace Harry Potter e...sei il mio Idolo!
Quale libro ti piace di più? A me piace tanto l'Ordine della fenice e il calice di fuoco.

Ti mando un bacio grosso come il 🌏
Ti voglio bene
Giulia

Beh che c'è da dire su questa os? Solo che è schifosa, orribile e spaventosa!!!
AHAHAHAHAHAHAAHAHAHAH! Ci hai creduto eh... *ehhhhhhh* no, sono seria. Questa os è schifosamente bellissima, orribilmente magnifica e spaventosamente fantastica! Ahahahahahaha! Allora... mi hai fatto emozionare moltissimo ed è davvero bella. Complimenti! Scusa per l'ora e per la pessima recensione, ma sono potuta entrare su efp solo ora e sono con il telefono, quindi perdonami... devo andare! Baci e bravissima ancora!

È ufficiale: TI AMO! E AMO ANCHE LUNA ANCHE SE NON SO CHI SIAA.. AAAAA. ALLLIOOITRTSKAANAAA... TI AMO. Vilu e Leon genitori awwww 😍😍😍😍 <----- li vedi questi occhi a cuoricino?!!?!?!?!??!?? Sono per questa os!! Mamma mia! Giuro che non ho parole. Sei fantastica e bravissima! Poi German che ancora è arrabbiato con Leon! Ahahahahahaaha e quando Jorge gli spara! Ahahahah favolosi! Ma Camilla... sei una grande ragazza! Batti il cinque✋ e pure il pugno 👊 SPUTA L'ACQUA TUTT'ADDOSSO A DIEGO!!!!! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA MERAVIGLIOSA!!! MI IMMAGINO A LA SCENA. Come credo tu abbia capito amo questa os e ti sono grata per averla pubblicata! Che poi hai messo tutte le canzoni che mi piacciono! Amo Benji e Fede, amo. Braccialetti Rossi, amo i Dear Jack e Violetta. Io e te abbiamo troppo in comune! Ahahhaa. Devo andare! Bravissima! 👏👏👏👋👋👋 alla prossima!

😍😍😍😍 Non ci sono parole or descrivere questa os!! È meravigliosa! 😍😍😍 awww. Non poteva essere più perfetta. Mi immagino Leon padre *---*

MA DAAAASSSMJSKWNSKSISNSNSNSIIII!! COME HAI POTUTO FARCI QUESTO!!!????? Mamma santa che Os! Ho pianto dall'inizio alla fine! È davvero benissimo, complimenti!!