The Soul and The Hunter
di ILoveItBaby

21/08/15, ore 11:23

Capitolo 5? Strano, ne ricordavo di più. Evidentemente, però, era un'impressione. Comunque, iniziamo.
Se non erro, questo è il primo capitolo in cui la protagonista (di cui non ricordo il nome, che comunque non può mai essere uno solo) non muore. E perciò, da qui la storia si dovrebbe avviare. La trama è decisamente originale, decisamente ben pianificata e questo mi rende curiosa. Anche perché il personaggio principale di lei mi è simpatico, ha qualche cosa che mi rammenta la determinazione. E questo è un tratto che accresce sempre la mia stima. Spero di scoprire presto chi sia questo amico "aiutante" delle anime, intanto ti assicuro che il tuo lavoro fino a qui è ottimo perciò mi dileguo.
Alla prossima,
Bolide

18/08/15, ore 20:54

Oh mio Dio! Sei tornata!!!! *si mette a saltellare di gioia per la stanza*

Era tanto che aspettavo il seguito di questa storia e, ovviamente non vedo l'ora di andare avanti!
Certo che è proprio un'anima sfigata: non riesce mai a vivere una vita decente, voglio dire, si risveglia nella nuova vita ed è stata in coma per un'eternità, oltre ad aver perso i suoi ricordi! Spero davvero che riesca a fuggire da Eriam, anche se, da buon cattivo-sexy, spero che nasca qualcosa tra di loro.

Sperando di non dover aspettare un altro secolo,
con affetto,
Mel