Jared, Jensen, Misha e instangram
di Spensieratezza

19/08/15, ore 20:23

Si ho letto che lo hanno vinto davvero ;) bravi comunque:)
ma si anche io volevo un commento da Jared:):):)
hahaha chissà magari lo farà:)
bellissima os:)
ciao!

19/08/15, ore 00:44

Ahahahahahahahahah, XD sapevo che non potevi resistere! XD cmq è stata carina questa ff! Mi ha fatto molto ridere il battibecco dei tre su Instagram! E anche come Misha si sia preso una lavata di capo da Jesremy e come questo si sia beccato un bell'insulto sottovoce! Ahahahahahahahahah! XD prendi questo, Jeremy! XD mi sarebbe piaciuto essere stata al posto di Misha per insultare Jeremy! XD Ahahahahahahah! XD alla prossima! Ciao ciao XD

18/08/15, ore 20:18

Ho letto della vittoria di Jens e Mish, ma se non sbaglio anche Jared ha vinto come miglior attore Sci-Fi. Quindi siamo pari!!
O meglio: sono pari!

Sarebbe da urlo se ci fosse stato uno cambio di msg del genere tra i tre. Credo che il fandom sarebbe esploso tra commenti ed entusiasmo!!!

18/08/15, ore 20:01

Ci voleva proprio questa OS *_*. Mi immagino Jared che sbraita rosso in viso davanti al pc, geloso marcio contro Misha ahahahah. Ci e' andato forte con gli insulti, ma c'e da capirlo :). Però Misha ha detto una cosa bellissima: " Tu avrai il premio per la miglior storia d' amore" carino dai *_*. Jensen che se la ride e sotto sotto gli piace questa gelosia di Jared XD. L' ultima parte del bacio e' stata spettacolare, molto passionale e credo che Jared abbia perdonato tutto XD. La metterò di sicuro fra le preferite, perché mi ha salvato, a non pensare Jensen e Misha come miglior premio di chimica sul telefilm * sto morendo*. Brava alla prossima gioia <333.