...Sorridi Bella!...
di EsseTi

23/06/10, ore 21:57

beh ha tutte le ragioni del mondo per arrabbiarsi kris!! insomma lei è kris l' attrice la ragazza vera non bella il sogno di una scrittice! e che antipatico il giornalista texano!! però la shot mi è piaciuta molto e andrò subito a leggere sorridi edward... chissà a cosa pensava lui!! a volte è prorio straziante la vita da star... ma diciamo che i pro sono molti di più e più soddisfacenti rispetto ai contro!!
brava kiss

08/02/09, ore 17:01

Molto bella, il necessario comletamento per "sorridi Edward". Carina la parte dove Kristen si mette a urlare contro il povero giornalista. bellissimo il finale! Bravissima!

02/02/09, ore 15:55

ciao sele! eccomi qua, e dopo aver letto "sorridi edward" sono passata anche di qua! quant'era che non passavo da te! nei panni di kristen anche io avrei fatto una bella crisi isterica... "chiamatemi con il mio nome!!! diciamo pane al pane, chi è Bellaaaa???? non sono iooooo!!!". bene. ok... penso di aver finito... ciaooo, bravissima!

31/01/09, ore 23:14

Ah, la adoro questa fic.
Penso che gli attori ne abbiano le palle piene di non essere nemmeno riconosciuti con il loro vero nome. Penso che siano abbastanza frustrati di mimetizzarsi involontariamente nei personaggi interpretati. E questa idea l'hai resa benissimo. Mi è piaciuta sia Sorridi, Edward sia questa. Anzi questa ancora di più. Ho adorato il finale, dove Robert sussurra a Kristen "Sorridi Bella".
Semplicemente fantastica. Perfetta.