Little doctor
di MaddaLena ME

26/08/15, ore 12:55

Bel capitolo. Lei è brava a tenergli testa!! Ma come mai ha preso il Vicodin???

26/08/15, ore 12:51

House, il nostro caro e vecchio House.. Sempre così. Adoro il fatto che lo stai rendendo così simile al programma senza cambiarlo. Bellissimo!! Un bacione, Elisa_Pintusiana_Snape

25/08/15, ore 12:06

COSA?! Ma..Oh mio Dio! No okay è la figlia...Cioè cavolo..Oddio. Capitolo fantastico!!!

25/08/15, ore 11:44

Capitolo stupendo!! Adoro adoro adoro!! So che sono banale, ma non ho aggettivi. Che coppia quei due!!

25/08/15, ore 11:34

Tenace, audace, forte. La adoro!! Veramente fantastica e House..Sempre il solito bastardo, ma noi lo amiamo così,no?

25/08/15, ore 11:30

Sto letteralmente adorando questo nuovo personaggio!! Perché mette in difficoltà House che è sempre un passo avanti agli altri, mentre lei pare essere un passo avanti a lui. Adoro che lei pensi come House e che riesca a sorprenderlo, cosa non da tutti. Bellissimo capitolo!

25/08/15, ore 11:03

Raramente leggo storie dove compare un nuovo personaggio (neanche io so bene il motivo), ma questa ragazza è assolutamente fantastica, forse perché assomiglia molto ad House. Mi piace molto questa loro affinità, ottimo personaggio e ottimo stile. Un bacione,