The Final Problem
di DezoPenguin

02/09/15, ore 08:40

Bel capitolo mi è piaciuto molto complimenti spero di recensire il prossimo

19/08/15, ore 17:08

Bel capitolo è buon inizio non vedo l ora di vedere l evolversi della loro relazione. I miei complimenti e ringraziamenti per avere ripreso la storia

19/08/15, ore 11:11

Ooooh quanto tempo era passato! *___* Amo troppo questa serie! Ed ora è ricominciata, come sono felice! Ed è ripresa alla grandissima! Bellissimo lo scontro iniziale, così ben descritto che riuscivo ad immaginarlo nei minimi particolari. E poi, la scena del bendaggio...qua le cose iniziano a cambiare eh? Spero di non sbagliarmi, ma sembrerebbe proprio così! Ovviamente qui quella che, credo, sia più "avanti" nella comprensione di ciò che prova stando accanto a Natsuki, è Shizuru. Come sempre del resto! XD Natsuki, da brava tonta, non ha capito un beneamato ciufolo di quello che il contatto di Shizuru le ha fatto provare e tantomeno ha capito cosa Shizuru stesse pensando o provando. Ma d'altronde, come darle torto se sensazioni simili non le ha mai sperimentate prima. E poi Natsuki è fondamentalmente "stupida" quando si parla di sentimenti. Mi sa che la strada è ancora maledettamente lunga. Ma va bene uguale, sta serie la amo troppo anche per questo! Non vedo l'ora di immergermi nel prossimo capitolo! *__*