Kiss The Rain
di _unintended

16/01/16, ore 23:17

Voglio piangere. Voglio sentire lacrime gelate ma non ci sono, non scendono.. ho avuto gli occhi lucidi, certo, ma in mezzo alle altre persone, non ho pianto. Però scommetto un rene che in qualunque altro momento e al buio, avrei pianto come fontana, davvero... Perché sei davvero brava, e nonostante questi flash brevi della storia, questa confusione, quest'irregolarità, questa sberla di pensieri profondi e buii, hanno messo su perfettamente e precisamente ciò che Frank sentiva, è stato come leggere parole e sentirsi immersi in una nube di fumo, e sentisi schiacciati da essa, oppressi, e proprio come frank, ritrovarsi disorientati, perduti, vuoti.
Gerard non dovrebbe mai morire, in nessuna storia... solo pensarlo per finta, e poi pensare che ha avuto veramente un periodo suicida, mi prosciuga, mi terrorizza, mi mette ansia, e ascoltando Desert Song, collasso. Quindi... ha fatto male..
È un po' spiazzante la totale assenza di speranza, di possibilità di ripresa: in mia opinione il suicido non è mai un rimedio, ma... da come hai descritto i pensieri di frank, lui era già al limite, quindi rispetto e in un certo senso apprezzo la tua decisione... però coninua a fare male, dannazione.
Complimenti, davvero, perché questa ff è del tutto fuori dali schemi, eppure ha comunicato molto, amo il tuo stile di scrittura, me lo sento simile..
Beh, non ho idea se ciò che ho scritto ha senso compiuto, ma bye e alla prossima!
*rotola via con ancora il bisogno di lacrime, che non vogliono scendere*
.:StrayAshes:.

19/08/15, ore 20:12

Wow. Molto bella la storia, non so che altro dire. All'inizio mi ha lasciata un po' perplessa, ma alla fine avevo le lacrime agli occhi. Veramente bellissima. Ho provato a dare la mia chiave di lettura a questa storia, e mi piacerebbe che mi dicessi la tua. Secondo me, il racconto confuso e "a spezzoni" come lo chiama frankie é il ricordo di una vita nei pochi secondi prima di prendere la decisione di suicidarsi. E l'idea mi é piaciuta molto (lo ammetto, sono una persona un po' sadica). Le parole con cui hai descritto tutto colpiscono in pieno e fanno capire perfettamente lo stato di frank. Complimenti di nuovo. Non vedo l'ora di leggere altre tue storie, un bacione. _BlueArt

19/08/15, ore 16:57

Devo dire che ero un po' scettica all'inizio quando ho letto le prime righe ma arrivata a metà storia ho cominciato ad avere i brividi. Fantastica, davvero.