Fame
di daimler

06/08/20, ore 16:22

Ciao bellissima🤗🤗🤗questo scontro mi ha stesa😍😍😍😍 Lucy è stata cosi scandalosa sono certa che Natsu conserverà quel bottino come un tesoro 😏😏😏mai avrei immaginato che Natsu con la voracità che si ritrova avrebbe lasciato intatto il suo piatto per passare ad un'altra fame😂🤣😂🤣 Lucy è qualcosa a cui non può resistere.
Mi è piaciuta pure questa parte è stato il piatto forte.
Ti saluto amica mia riesci sempre a far emozionare tutti.
Bye bye🤗🤗🤗

09/11/18, ore 12:39

Bellissima storia non c'è che dire idea originale ed intrigante peccato che sia già finita ! Spero di leggere ancora tue storia Super complimenti statua da oscar

02/07/17, ore 22:51

Sono di nuovo io! Anche questa storia è bellissima ed è proprio un peccato che questa piccola "mini-serie" sia finita, perché ho amato in ogni istante questi tuoi Natsu e Lucy così appassionati che non hanno mai smesso di stupirmi. Complimenti per aver descritto così bene anche quest'ultima serata di passione tra di loro, immagino non sia stato facile raccontare l'ennesima "infrazione delle regole" (ma Lucy, non si fanno certe cose! lol)!
Per quanto riguarda il testo, c'è anche qui qualche errorino di vario genere ma è comunque molto scorrevole, quindi niente di grave.
Alla prossima recensione, visto che continuerò sicuramente a leggere e commentare appena possibile i tuoi bellissimi scritti!
Un bacione e buona serata,
Ellygattina

19/02/16, ore 22:00

Buona sera mia scrittrice sirena <3 ho aspettato praticamente una vita prima recensire questa os... il motivo è molto semplice a dire il vero... speravo che magari col tempo mi sarebbe venuto in mente qualcosa di meglio o comunque speravo in qualcosa che fosse diverso dal mio solito "waaaaaaaaaa sei bravissimaaaa!!!" oppure " amo questa storia è stupendaaa!!! (con tanto di bava alla bocca ovviamente) " ma niente... ho davvero poca fantasia a quanto pare XD e poi non è colpa mia se riesci sempre a lasciarmi senza parole ragazza mia <3 credo che questa os sia la mia preferita tra le tre <3 davvero un ottimo terzo round XD spero per loro che tutta questa alchimia e questo feeling restino invarite per sempre <3 detto questo... a presto <3 un abbraccio grande grande <3 sei qualcosa di unico <3
Memy-chan <3 <3 <3

25/12/15, ore 23:41

Come ti ho già detto, ho leggo questa parte prima di leggere le altre due, ma la recensione te la lascio lo stesso perché te lo meriti. E poi mi piace esprimere la mia opinione, sviluppa la mia capacità critica. XD
Ovviamente, come tutte le altre storie che ho letto fin ora confermo la mia solita "teoria": TU SEI UN GENIO. Sei davvero la persona più geniale che abbia mai conosciuto. Mi trasmetti tutte le sensazioni e le emozioni che descrivi e questo non è da tutti.
PS: non c'è bisogno di ringraziarmi ogni volta.

24/08/15, ore 22:31

Salve qui Najlafullbuster, che dire. . . viva il terzo capitolo !!! Che altro dire se non " viva la bella vita " perdonami ... Ma sono un po imbarazzata, mi aspettavo tutto ma non ... Beh questo XD tranquilla nessuna critica, sei fantastica !!! Adesso vado a leggere il prossimo !!! XD
Najlafullbuster <3

22/08/15, ore 18:09

-l'unica fame che ho è di lui
Comincio così la recensione ahahahahah beh perchè questa frase mi ha fatto capire al'istante che il titolo che hai messo a questa os ci azzecca in una maniera assurda
***
-non hai fame?- azzardò lei, solo a guardarla la faceva andare a fuoco
-si molta- ghignò nel dirlo leccandosi le labbra
-ma di te, dio Luce ti sbatterei adesso su questo tavolo-
***
La risposta che ha dato Natsu ha fatto andare più su di giri me che Lucy XD ahahahah ho urlato mentalmente PERCHÈ NON LO FAI? FREGATENE FALLO LI SU QUEL TAVOLO XD
No ok.. meglio non fare la pervertita, però non è colpa mia, una mia amica mi sta contagiando O.o ti prego non farci caso ai miei scleri O.O comincio a vergognarmene eh eh eh
Ho trovato il dialogo tra loro due al ristorante davvero mm.. 'interessante'(?) hai dato molte spiegazioni in un breve dialogo tra di loro e i pensieri di Lucy, la cosa mi soddisfa molto ^^
***decise di fare una mossa azzardata e folle, non da Lucy, ma con lui era libera di poter fare quello che voleva senza la paura di essere giudicata. Si sfilò velocemente le mutandine e mentre Natsu era ancora impegnato a parlare con la cameriera, con un fluido movimento le lasciò cadere con nonchalance sulla patta dei suoi jeans. Improvvisamente sentì il rossore invaderle il collo e il viso, pentendosi di quella sua sfacciataggine, ma ormai era troppo tardi.*** AH AH AH una cosa non da Lucy XD amo la sfacciataggine che ha, praticamente ha fatto lei il 'primo passo'
La cosa mi fa impazzire molto, perchè quando avevo letto quel pezzo, ho capito subito che sarebbe successo qualcosa di interessante al ristorante XD e ci ho anche sperato bene **
L'audacia che ha mostrato Natsu poi, DAVANTI ALLA CAMERIERA, non sapevo se ridere o meno (perchè davvero la cosa era molto comica XD soprattutto alla fine del 'trattamento' quando la cameriera è andata via ahahah)
La parte quando tornano a casa, dentro l'androne uh uh bravissima, solo una pecca, ma lei non era rimasta senza le mutande al ristorante? ^^' non ricordo che se li sia già messe prima di uscire e tornare al condominio.. comunque bello lo stesso ;D
***-oi, Luce, non crederai che mi sia passata la fame?-*** noooo daiiiii voglio un altro round!!!!! ahahahah
L'idea della serie è fantastica, devo ringraziare ancora una volta Sayaka, senza di lei noi fictioners cosa faremo? ahahahahah dai.. meglio che torno seria
Davvero, una serie! Ne sono felicissima! La seguirò senz'altro *^*
Attendo con impazienza il seguito *A*
Sempre bravissima <3
So che non è un gran che finire così una recensione, ma vado di fretta, devo scriverne almeno ancora due ;D
Un bacione enorme^^
La tua gufetta <3

19/08/15, ore 22:07

ODDIOOOO ODDIOOOO ODDIOOOO ODDIOOOO ODDIOOOO ODDIOOOO ODDIOOOO ODDIOOOO ODDIOOOO ODDIOOOO ODDIOOOO ODDIOOOO
Ma è dannatamente stupendaaaaaa non so davvero da che parte incominciare <3 volevo semplicemente dirti che l'adoro! È dannatamente sexy e natsu è diventato ancora di più il mio sogno erotico <3 ti ringrazio dal profondo del cuore per avermi regalato questa meraviglia!
È una nalu erotica così originale e coinvolgente <3 e l'istinto di possesso che ha nei confronti di lucy è la dolcezzaaaaaaaaa! Oltre al fatto che adoro questa lucy provocante e niente affatto passiva!!! Non vedo l'ora di leggere la prossima os ( perché visto che hai annunciato la serie ci sarà per forza *Q* ergo voglio scoprire troppo qualcosa della vita private di natsu <3 MUOIO DI CURIOSITÀ <3
A prestooooo carissima :3
Sempre più brava!!!!
Sayaka

19/08/15, ore 18:15

Ciao :)

Le tue storie "red" sono ottime, rendi bene il genere erotico e le descrizioni sono fatte molto bene! ^-^ Una domanda, perché non fare le storie tutte assieme? :o Credo sarebbe più comodo per tutti trovarle più facilmente in una sola storia fatta in capitoli...ma sta a te fare questa cosa oppure no :3

Una piccola pecca: Le tue storie renderebbero meglio se a inizio dialogo e inizio frase mettessi una maiuscola (anche nel titolo). Esempio lampante sono tipo quando si salutano
un "Ey" rende meglio di un "ey", "Ciao" da "ciao" ecc. ecc...Renderebbe a mio parere la storia più "bella" grammaticalmente ^^ Spero scriverai ancora queste fanfics hot ¬w¬"

Bye ★

19/08/15, ore 13:59

Evviva aspettavo tanto questo sequel e FINALMENTE!!!!!!!! È davvero molto bello, mio dio, questa Lucy audace mi pace sempre di più :3
Sei davvero unica nello scrivere fiction rosse :) non vedo l'ora di leggere il seguito, quando ho aggiornato la pagina ed è uscita usata fantastica shot con il tuo nome sotto per poco non svenivo!!!!!! Waaaaaaaa!!!!!!
Però adesso parliamo di cose veramente serie.
Quanto aggiorni la tua fantabigliosa storia sui Pirati?!?!?!??!?!!!? Quella storia mi ha preso in un modo assurdo!!!! È così ben fatto waaaaaaaaaaaaaaaa sarebbe bellissimo se entrasse nelle storie più popolari *^*
Ciaooooooo adesso devo proprio andare!!!!