Thoughts
di Willow Whisper

20/02/12, ore 10:07

Che belle le riflessioni di Bingley su Jane, effettivamente lei è bella, dolce, luminosa come le stelle... Almeno lui è l'unico personaggio che capisce immediatamente di essere davvero innamorato a prescindere dalle trame della carissima Caroline che fa di tutto per allontanarlo dalla gentile Jane... Ma alla fine la grande Austen, sistema tutto, rende felici i nostri personaggi facendogli trovare l'amore vero!!!

20/02/12, ore 10:05

Povera Jane, in fondo nel romanzo lei è quella che si innamora al primo sguardo di Mr Bingley, si innamora incondizionatamente, senza remore e così anche per Bingley, ma si sa ci deve sempre essre qualche impedimento all'amore, persino quello più puro come il loro... Ma si sa, l'amore prima o poi la via la ritrova per far ritrovare gli innamorati!!!!

20/02/12, ore 10:03

Ah Elisabeth, cara dolce signorina Bennet, perchè ti ostini ad allontanare da te un sentimento che tu stessa ormai ti rendi conto di provare??? Rileggi quella benedetta lettera, ti prego!!! Deponete le armi entrambi...E' per il vostro bene!!! Adoro queste dubbiose e paurose riflessione di entrambi i protagonisti che tanti amano... Certo che ogni tanto sono cos' tanto ottusi!!!

20/02/12, ore 09:58

Che bella la riflessione che hai scritto su Mr Darcy, commovente e dubbiosa al punto giusto!!! Lui non sa esattamente cosa pensare, sa solo (e si vede) che il volto a volte sorridente a volte triste di Elisabeth lo rincorre e non lo lascia... Ma che strazio!!! QUando infine capiscono entrambi di amarsi e smettono di celare i loro sentimenti dietro dei paravento inutili, è la gioia profonda dei lettori!!!

20/09/09, ore 14:29

che belle! ^^

06/07/09, ore 01:44

sono un'amante di orgoglio e pregiudizio e credo che questi 4 capitoli (ho commentato solo il primo ma li ho letto tutti XD) siano bellissimi! mi sono piaciuti davvero tanto p.s. dal tuo nickname vedo che abbiamo un'altra passione in comune

28/04/09, ore 18:56

bella compliemnti!!!!potresti leggere anche la mia ff orgoglio e pregiudizio l'amore è un'altra cosa?grazie...bisogna sostenersi a vicenda in sezioni così poco visitate!hyhy

25/04/09, ore 17:59

è una raccolta molto dolce e piena di bellezza. Si notano subito i riferimenti al libro e ancor di più la tua bravura. Mi è piaciuta molto la tua raccolta. Complimenti.
Jessica.

08/03/09, ore 17:52

davvero stupenda...è smpr stato qllo il problema tra loro due, sn così timidi che, sprtt da parte di lei, nn si sa cs può provare x bingley, povero!!!^^ ma l'importante è che finirà bene!XD davvero molto bella, sn quasi dispiaciuta che siano finite, sei molto brava! spero di legg presto altri tuoi lavori! bacio!

05/03/09, ore 20:27

*_________* Io ti giuro che le adoro queste piccole flash °_° sono scritte benissimo! Sembrano veramente risalire a quei tempi, con queste parole sistemate in modo tale da sembrare antiche.
Bravissima! Veramente favolose!

14/02/09, ore 12:44

Oh cielo!Sono meravigliose!L'ho lette tutte d'un fiato,lo stile è fantastico e i pensieri ancora di più!Mi piace moltissimo soprattutto quella di Jane!mi raccomando aggiorna presto e complimenti

07/02/09, ore 20:34

mammina mi devi prpr spiegare cm fai a entrare così nei personaggi, è vero, jane è così pura, ingenua e innocente allo stesso tempo che potrebbe essere un problema se incontrasse qlc1 di sbagliato ma x fortuna cn bingley andiamo sul sicuro!^^ alla prossima!!

04/02/09, ore 21:00

bella anche questa proprio brava!potresti leggere anche la mia ff le parole che non vi ho detto sta proprio sotto alla tua!hyhy sai vorrei un parere da chi sa scrivere bene come te ed è appassionato di orgoglio e pregiudizio ti aspetto ciao

04/02/09, ore 14:07

*_______________* Sammy ma sono favolose! Ti giuro questte piccole shot sono le cose più belle che tu abbia mai scritto *_* Sono fantastiche!

03/02/09, ore 22:42

Bellissima! L'hai scritta in modo impeccabile, tenendo conto dello stile del tempo e del carattere di Jane. Si, il suo carattere le avrebbe procurato dei problemi...ma come puoi non amarla una volta che l'hai conosciuta? Complimenti, a presto. Liz.