Call Me Maybe
di Iwuvyoubearymuch

25/08/15, ore 00:55

Quanto mi manca Cora :(
Comunque bella storia, anche se non ho bene capito se la coppia mi piace o.meno! Cora io la vedo meglio con Isaac!
Comunque ancora complimenti :)

22/08/15, ore 00:17

Molto bella!
Nonostante Cora sia rimasta per pochissimo all'interno della serie sei riuscita a scrivere una one shot molto interessante, totalmente sensata - cosa non troppo scontata all'interno di questo sito - e soprattutto molto corretta - stesso discorso di prima.
Hai avuto un'idea davvero originale. Mi piace immaginare che Stiles, dopo aver ucciso Donovan, anziché tenersi tutto dentro abbia scelto di parlarne con qualcuno. E la scelta è più che corretta: Cora non è in contatto con nessuno del branco - quindi Scott non può venirlo a sapere da lei - ed è a chilometri e chilometri di distanza.
Inoltre devo dirti che sei davvero molto brava e hai uno stile impeccabile. I miei più sinceri complimenti!
Un bacio!

20/08/15, ore 10:41

Adoroooo *-*
Ok, finalmente qualcuno che si ricorda di Cora. Lo so che sembra strano, ma è uno dei miei personaggi preferiti, nonostante sia andata via praticamente subito. Forse il fatto di essere andata via l'ha resa ancora più intrigante. Adoro come hai deciso di far sì che Stiles chiamasse Cora nel momento del bisogno: nonostante i due non si conoscessero tanto erano legati (SÌ LI SHIPPAVO ç.ç) Comunque la tua one shot è stupenda, scritta benissimo e i feels ç.ç Feels everywhere! Ottimo lavoro c:
Un bacione one one,
xKittyx